sostituzione casse anteriori GLK 2011 help

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
ghilliz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 19, 2017 7:45 am
Auto guidata: MERCEDES GLK 220 CDI
Località: brescia

Buongiorno a tutti sperando di non sia l'ennesimo che chiede questa cosa, vorrei sostituire le casse anteriori del mio GLK 220 del 2011 in quanto quella del lato guidatore è rotta, qualcuno sa guidarmi prima di tutto su come si smonta la portiera per la sostituzione magari esiste un video o altro...e poi mi servirebbe qualche consiglio sul modello della cassa originale che monto per poterla comprare ... poi non so se posso comprare qualsiasi marca oppure servono dei supporti o altro...
Grazie anticipatamente per le risposte...
Buona giornata
Marco
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Nuovi arrivati - come presentarsi

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
ghilliz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 19, 2017 7:45 am
Auto guidata: MERCEDES GLK 220 CDI
Località: brescia

scusate per la non presentazione ... dovrei aver fatto e letto tutto ora ... almeno spero di aver fatto le cose correttamente..
ghilliz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 19, 2017 7:45 am
Auto guidata: MERCEDES GLK 220 CDI
Località: brescia

non c'è proprio nessuno che si sia cimentato nello smontare gli interni della portiera del GLK ?
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione