Parliamo di DashCam?

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
grigiodot
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: W169 180 CDI

sab gen 27, 2018 10:08 am

Nel mio caso dall'interno è parzialmente nascosta dal retrovisore, dall'esterno ti ci deve cadere l'occhio, alimentazione presa dalla plafoniera centrale, nessun filo visibile.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
dg1976
Socio
Socio
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Contatta:

sab gen 27, 2018 3:58 pm

Consultabile e configurabile da smartphone ?...dovrei trovare un buon installatore e valutarla seriamente :bounce

Passo mediamente 5/6 ore al giorno in viaggio
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
grigiodot
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: W169 180 CDI

lun gen 29, 2018 12:14 pm

Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
DannyFiorot
Socio
Socio
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium Dark Night

sab mar 02, 2019 6:18 pm

dg1976 ha scritto:
sab gen 27, 2018 3:58 pm
Consultabile e configurabile da smartphone ?...dovrei trovare un buon installatore e valutarla seriamente :bounce

Passo mediamente 5/6 ore al giorno in viaggio
Scusa il ritardo ma mi sono appena iscritto al forum. Ho installato sulla mia CLA una Blackvue DR900S - 2CH 4K con il suo kit batteria. Se hai bisogno di info chiedi pure, comunque te la consiglio al 100% sia come qualità materiali che riprese. Al top!
Rispondi

Torna a “Infotainment”

• Informazione