Parliamo di DashCam?

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Nel mio caso dall'interno è parzialmente nascosta dal retrovisore, dall'esterno ti ci deve cadere l'occhio, alimentazione presa dalla plafoniera centrale, nessun filo visibile.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Consultabile e configurabile da smartphone ?...dovrei trovare un buon installatore e valutarla seriamente :bounce

Passo mediamente 5/6 ore al giorno in viaggio
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
DannyFiorot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 01, 2019 9:28 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium Dark Night
Località: Fregona (Tv)

dg1976 ha scritto: sab gen 27, 2018 3:58 pm Consultabile e configurabile da smartphone ?...dovrei trovare un buon installatore e valutarla seriamente :bounce

Passo mediamente 5/6 ore al giorno in viaggio
Scusa il ritardo ma mi sono appena iscritto al forum. Ho installato sulla mia CLA una Blackvue DR900S - 2CH 4K con il suo kit batteria. Se hai bisogno di info chiedi pure, comunque te la consiglio al 100% sia come qualità materiali che riprese. Al top!
e.ovidiu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab dic 28, 2019 11:14 pm
Auto guidata: classe C W205 Bluetec
Località: torino

Ciao , Ragazzi , Io ho acquistato una Dashcam originale mercedes perché la mia Blackvue sia rotta . Solo che questa forse si devi installare su la linea Can, che io non so nove sia . Ce qualcuno che si intende o ha la minima idea di come si monta ?
11005_articledetails.pdf
50AB3743-2AE0-49DA-9B96-6C35E223D834_1_105_c.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moro1974
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2014 12:20 pm
Auto guidata: MB Gla H247 180d Sport Plus
Località: Faenza (RA)

scusate, anch'io ero interessato ad installare la dashcam anteriore e posteriore sulla nuova Gla...acquistando l'originale dal sito Mercedes, quei cablaggi che vedo in foto sono compresi nel prezzo?
grazie mille
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione