Sub woofer Horman nel pianale per B w245 - W169

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
marcomirenzi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: ven dic 03, 2010 7:06 pm
Auto guidata: Classe A w168 - Classe B W245
Località: Vibo Valentia VV

Volevo prendere un subwoofer per la mia B w245 e migliorare l'audio originale, ho visto che per la W245 ci sono 2 tipi di subwoofer Harman-Kardon da mettere nella ruota di scorda uno ovale ed uno a forma di T più omeno, chiedo a chi già conosce questo sub come vanno e se conviene spendere 100,00euro per un sub datato di 10 anni per migliorare l'audio con comand ntg 2.5 casse originali w245 anno 2006 (preciso che non voglio fare discoteca e o volume alto ma solo cerco qualità fluidità nitidezza della musica).
come da allegato ci sono 2 tipi di subwoofer entrambi per la B w245 o w169 che differenza hanno?
PDRM0305 (Medium).JPG
$_1.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Momino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2826
Iscritto il: sab dic 20, 2008 6:24 pm
Auto guidata: ZZZ
Località: Italia

.....a prescindere da quale dei due, penso che la cosa fondamentale sia che entrambi hanno bisogno di un'amplificatore!
Avatar utente
robleuc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun feb 06, 2017 11:24 am
Auto guidata: a200 cdi
Località: trani

Ciao. il primo é Harman Kardon e necessita di ampli e fibra ottica
Il secondo é amplificato e può essere montato anche su audio 5 ed ha necessità di un cavo (da realizzare, non vendibile) da 11 connessioni.
Saluti
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

11 connessioni...' :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: ?????
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione