Modifica altoparlanti Sprinter w903 - ugrade sistema audio

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
psychontt
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: mar feb 03, 2009 12:54 pm
Auto guidata: Mercedes A208 200 Kompressor - 141 Kw - Anno 2000
Località: Torino

Buongiorno a tutti,
da poco ho acquistato un "camper" con meccanica Sprinter W903 del 2000.
Dato che sto rendendo più moderna la cabina guida, installando un sistema multimediale al posto dell'autoradio che era montata sul mezzo (non originale), notavo che sopra l'autoradio, praticamente sopra al cruscotto, in posizione centrale, vi è una griglia che sembra poter ospitare altri altoparlanti, oltre quelli posti a sx e dx.
In teoria è l'alloggiamento del subwoofer originale?
Che cosa potrei installare, senza modificare il mezzo (senza fare fori, applicare altre griglie, ecc) affinché il suono emesso dal nuovo impianto sia gradevole ed abbia un po' di "bassi"?
Ringrazio tutti per i consigli che vorrete darmi.
Saluti a tutti!
Jacopo guida un CLK 200 Kompressor Cabrio! 192 Cv da sghio!

in alternativa...
Classe E 320 CDI SW (S211 del papi!!!)
Classe R 320 CDI 4 Matic (V251 della mogliettina che vuol viaggiare comoda 😅)

ed appena il tempo libero lo permette:
Mercedes Sprinter 313 CDI (W903 - Meccanica autocaravan Rimor SuperBrig 728) :yueah:
berdie1969
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 18, 2020 11:40 am
Auto guidata: C124
Località: Tezze sul Brenta (VI)

Ciao e scuse se mi intrometto, non ho risposte ma domande...
Ho comprato uno Sprinter 312D del 97 per portare un po' di roba ad uso personale, il rivenditore non aveva il libretto di uso e manutenzione, ed in rete non trovo niente...
Per caso potresti condividere il tuo libretto (sempre che tu ce l'abbia).
Mi manca anche il coperchio dei fusibili e quindi l'immagine degli stessi (disposizione, funzione e taglia), anche solo una foto dello schema fusibili sarebbe gradita, sul mio si trova sotto il volante, sul piantone sterzo.

Poi, quando avrò smontato il cruscotto per aggiornarlo (come vuoi fare tu) ti farò sapere come fare senza fare molti danni.

Grazie.
psychontt
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: mar feb 03, 2009 12:54 pm
Auto guidata: Mercedes A208 200 Kompressor - 141 Kw - Anno 2000
Località: Torino

Ciao, guarda, attualmente sono sprovvisto del mezzo che è a far manutenzione straordinaria a Vicenza da fine novembre 😕
Ho il libretto di uso e manutenzione, che però è legato o al modello più recente, dal 2000 in poi, che è completamente diverso dal precedente. Però potrei venirti in aiuto per quanto riguarda fusibili ed altro se mi scrivi in privato il tuo num di telaio. Ho un paio di programmi sul pc che dovrebbero darmi le informazioni che cerchi. Ahimè attualmente non posso esserti utile diversamente. Saluti, Jacopo
Jacopo guida un CLK 200 Kompressor Cabrio! 192 Cv da sghio!

in alternativa...
Classe E 320 CDI SW (S211 del papi!!!)
Classe R 320 CDI 4 Matic (V251 della mogliettina che vuol viaggiare comoda 😅)

ed appena il tempo libero lo permette:
Mercedes Sprinter 313 CDI (W903 - Meccanica autocaravan Rimor SuperBrig 728) :yueah:
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione