Alimentazione amplificatore w204.

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Elcollins
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 768
Iscritto il: sab feb 26, 2011 6:06 pm
Auto guidata: C250 cdi Coupè AMG, Ex CLK 200 Kompressor Coupè
Località: San Daniele del Friuli (UD)

Buongiorno, ho un c coupè del 2011 con comand 4.5, ma l'impianto presumo sia il base, devo dire che non si sente male, ma passando molte ore in auto dasolo, sono abbastanza esigente sull'aspetto audio, quindi vorrei un po' alla volta migliorare l'impianto.
Al momento l'idea di sventrare gli interni per sostituire altoparlanti cablaggi ed insonorizzare, mi spaventa e quindi la metto da parte, anche per il motivo che ad oggi per prelevare il segnale dal comand l'unico modo è utilizzare centraline da 400€ che digitalizzano il segnale prelevato dall'uscita hi-level, che non garantirà mai una buona qualità.

Per ora mi limiterei a mettere una centralina base come la mosconi hla o audison sli, per dare segnale ad un piccolo sub coral hds810 in cassa chiusa, da mettere nel vano ruota di scorta, lo piloterei con un amplificatore audison vr206 a ponte che eroga circa 250w.

Qui il problema! Nel clk avevo la batteria nel bagagliaio, credevo pure in questa, invece da quel che ho capito, leggendo sul forum, la batteria che ho nel bagagliaio è solo una batteria tampone per le centraline, mentre la vera batteria è nel cofano anteriore #-o #-o io posso attaccarmi alla batteria nel bagagliaio oppure faccio danni???
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

ti consiglio di collegarti alla batteria principale .....
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione