(Media Interface) Questa presa funziona?

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Fabrizio fisheye
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 24, 2016 2:14 pm
Auto guidata: CL204 CLC 200 kompressor
Località: Roma

Buonasera! premesso che mi sono letto 51 pagine di "Car Audio" prima di sottoporre questo quesito, e mi scuso se l'argomento fosse già trattato, visto che l'autoradio in questione non è proprio dei più recenti.


Vorrei sapere se la presa in questione (di cui ho visto esistono diversi cavi/adattatori) sia funzionale per collegarci una chiavetta usb o supporti vari.
Dovrei avere un Audio 20, dove è comunque presente il menù Aux con le relative funzioni.



La presa che intendo è questa, ed è nel cassetto frontale accanto alla lampada:

Immagine

Sicuramente ho in progetto un impianto diverso, ma per adesso avrei voglia solo di attaccarci la mia solita pennetta...



P.S.
Mi sono iscritto da poco, è da una vita che sognavo una "Stella" che tira da dietro, ho finalmente trovato il modo per iniziare a capire cosa significa "mondo Mercedes"...mai come adesso stò guidando con un sorriso stampato in faccia che sembro scemo!!!!!
Sono comunque rimasto basito dalla quantità di informazioni disponibili su questa enorme piattaforma...veramente un forum di livello superiore!
E' complicato capire se stessi...figuriamoci gli altri...!!!
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

é la presa del media interface, devi prendere in mercedes il kit 3 cavetti, aux, usb e iPod
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Fabrizio fisheye
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 24, 2016 2:14 pm
Auto guidata: CL204 CLC 200 kompressor
Località: Roma

Ammazza che celerità!!!

Grazie della risposta, domani vado in Mercedes e provvedo...
E' complicato capire se stessi...figuriamoci gli altri...!!!
Avatar utente
Fabrizio fisheye
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 24, 2016 2:14 pm
Auto guidata: CL204 CLC 200 kompressor
Località: Roma

MercedesMods ha scritto:é la presa del media interface, devi prendere in mercedes il kit 3 cavetti, aux, usb e iPod

Abbi pazienza, sono stato in Mercedes (Roma via Salaria) e sulle prime hanno detto che non esiste a ricambio!!!
Poi per fortuna un addetto si è messo a cercare con un minimo di pazienza e "forse" domani mi darà conferma se "esiste"...

Ho visto che in rete si trova in varie configurazioni a una decina di euro, ma pensavo che l'originale fosse meglio...

...forse devo cambiare ricambista???
E' complicato capire se stessi...figuriamoci gli altri...!!!
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

questi sono originali. certo che dire Non esistono Come ricambio fa ridere. . basta andare nel programma ricambi con il tuo telaio, voce accessori, reparto Elettrico, ed ecco tutti i cavi che vuoi . . . .
http://m.ebay.it/itm/Original-Mercedes- ... Ciid%253A4
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Fabrizio fisheye
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 24, 2016 2:14 pm
Auto guidata: CL204 CLC 200 kompressor
Località: Roma

Che spettacolo...geniale!!!

Dirti grazie è il minimo...
E' complicato capire se stessi...figuriamoci gli altri...!!!
Avatar utente
Fabrizio fisheye
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 24, 2016 2:14 pm
Auto guidata: CL204 CLC 200 kompressor
Località: Roma

Ecco fatto!

Grazie a MercedesMods con poco tempo (e soldi!!!) ho preso i tre cavi originali...

Immagine


Adesso posso pianificare con calma il nuovo impianto, mentre sono in ascolto con i soliti "supporti"...
E' complicato capire se stessi...figuriamoci gli altri...!!!
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione