Montato Mercedes Media Interface

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Salve a tutti ed eccomi qui con l'ultima modifica by Alsad eseguita sulla mia w204: montaggio ed istallazione del Media Interface sul mio comand. A breve inserirò qualche foto del lavoro. Vorrei specificare per chi volesse eseguire la modifica che il vano portaoggetti è perfettamente predisposto e non è necessario modificarlo, basta solo trovare uno spazietto nascosto per l'interfaccia, collegarne i cavi e interfacciarla con il comand (per le ultime operazioni serve uno bravo che io ho trovato nell'utente del forum Alsad, il quale ha eseguito il lavoro magistralmente).
Grazie all'interfaccia adesso è possibile collegare al sistema chiavette usb, cavetti aux, iphone ed i pod.
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
paco180CLB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 20, 2017 12:39 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Lecce

per le foto sul come fare? :)
Classe B 180 CDI w246
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Scusami ma ho rimosso completamente... spero di poterle scattare a breve così da potervi dare idea del lavoro
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
thor14it
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: dom apr 17, 2016 10:13 am
Auto guidata: Mercedes classe B 180 CDI Sport
Località: Monopoli (BA)

Anche io sono interessato al montaggio del media interface ho l'audio 20 che legge mp3 e vorrei mettere il media per le chiavette usb. Ne ho trovati su internet ma ho paura a prenderli perchè non so da chi andare per montarlo/configurarlo.
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

belle le foto........
kimbing
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C 220
Località: CATANIA

Immagine
Immagine
Immagine
Scusate il ritardo :whiteflag:
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

:muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: no ma figurati ...due anni passano in fretta !!!!!!
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione