Comand ntg5*2 effettuato lo sblocco video in movimento

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
falcodellastrada
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: GLC 250d Premium

lun dic 12, 2016 3:19 pm

Carissimi,
volevo comunicarvi che in questo week end ho provveduto allo sblocco dei video in movimento su comand on line.
Procedura molto facile semplice e veloce.
Prima di procedere all'acquisto ho avuto modo di parlare (tramite scrittura) con il responsabile e mi ha fatto un'ottima impressione per disponibilità cortesia e serietà. Alla fine visto che nessuno ci aveva provato, ho deciso e......Mi sono buttato .....
Ho fatto il pagamento e comunicato il VIN ......dopo neanche 1 ora ho ricevuto la mail con il software da scaricare su SD, ho seguito la procedura sulla macchina ed alla fine dopo neanche 5 'min mi sono ritrovato lo sblocco video.
Molto utile per vedere video film e soprattutto anche nella consultazione dell'internet.
Premetto che non va ad interferire assolutamente con il navigatore o altre funzioni.
Si potrebbe provare a raccogliere eventuali adesioni per acquisto di gruppo e sperare in uno sconto.
Esiste anche il bonus di 50$ qualora si posta un video con tutta la procedura in maniera dettagliata .
Il sito è bimmerguru
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Immagine
Farmaciaro
Socio
Socio
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium

lun dic 12, 2016 9:07 pm

Ottimo Falco, una volta installato puoi rimuovrere la scheda sd ed usare la stessa ed unica porta dedicata per altre schede ( musica piuttosto che video o punti di interesse?). Inoltre e' reversibile il processo? Come si disinstalla? Aggiornaci se saltano fuori conflitti o bugs vari .Ps complimenti per il coraggio. Ps sai se invalida qualche garanzia??? Grazie
W la foca
falcodellastrada
Benzer TOP
Benzer TOP

lun dic 12, 2016 9:28 pm

Farmaciaro ha scritto:Ottimo Falco, una volta installato puoi rimuovrere la scheda sd ed usare la stessa ed unica porta dedicata per altre schede ( musica piuttosto che video o punti di interesse?). Inoltre e' reversibile il processo? Come si disinstalla? Aggiornaci se saltano fuori conflitti o bugs vari .Ps complimenti per il coraggio. Ps sai se invalida qualche garanzia??? Grazie
quando finisce la procedura d'installazione, ti chiede il sistema di togliere la SD perchè solo dopo averla tolta si resetta il comand e riparte con la funzione sblocco video abilitata.
Onestamente.....non mi sono chiesto il perchè tornare indietro.
In caso di aggiornamenti da parte di mamma mercedes, perdi lo sblocco che puoi rifare nuovamente perchè (almeno così ho fatto io) ho lasciato su una SD da 2Gb tutto il software che è personale sul telaio della propria macchina.
Quanto alla garanzia Mb, non credo che tu andrai mai in MB a dire che hai lo sblocco, nè tantomeno lo si legge da nessuna parte sul monitor
Il tizio mi ha garantito 1 anno di garanzia.
Per quanto riguarda i bug, ho provato tutte le funzioni del comand e non risultano anomalie anche a livello di navigatore.
-----------------
Immagine
lasonic
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: Toyota Celica '01 - in arrivo.. Mercedes GLC 250d

lun dic 12, 2016 11:10 pm

falcodellastrada ha scritto:
Farmaciaro ha scritto:Ottimo Falco, una volta installato puoi rimuovrere la scheda sd ed usare la stessa ed unica porta dedicata per altre schede ( musica piuttosto che video o punti di interesse?). Inoltre e' reversibile il processo? Come si disinstalla? Aggiornaci se saltano fuori conflitti o bugs vari .Ps complimenti per il coraggio. Ps sai se invalida qualche garanzia??? Grazie
quando finisce la procedura d'installazione, ti chiede il sistema di togliere la SD perchè solo dopo averla tolta si resetta il comand e riparte con la funzione sblocco video abilitata.
Onestamente.....non mi sono chiesto il perchè tornare indietro.
In caso di aggiornamenti da parte di mamma mercedes, perdi lo sblocco che puoi rifare nuovamente perchè (almeno così ho fatto io) ho lasciato su una SD da 2Gb tutto il software che è personale sul telaio della propria macchina.
Quanto alla garanzia Mb, non credo che tu andrai mai in MB a dire che hai lo sblocco, nè tantomeno lo si legge da nessuna parte sul monitor
Il tizio mi ha garantito 1 anno di garanzia.
Per quanto riguarda i bug, ho provato tutte le funzioni del comand e non risultano anomalie anche a livello di navigatore.
Potresti farmi le info in privato e costi?
Grazie
Farmaciaro
Socio
Socio
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium

mar dic 13, 2016 3:29 am

Si falco, anche io sono interessato se mi mandi i dettagli in privato grazie 1000.
W la foca
megaing
Socio
Socio
Auto guidata: MB C205 250d Premium

mar dic 13, 2016 10:36 am

Sono interessato all'acquisto di gruppo. Grazie.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
theBugger
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport

mar dic 13, 2016 10:46 am

Se volete organizzare un acquisto di gruppo qualcuno si faccia avanti per creare un gruppo privato (es. whatsapp). Tutti gli interessati dovranno contattarlo tramite MP perché sul forum non sono ammessi gruppi di questo genere (Y)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
falcodellastrada
Benzer TOP
Benzer TOP

mar dic 13, 2016 11:01 am

Infatti non si sta organizzando un gruppo sul forum, startaxi lo ha spiegato chiaramente.
Io sto semplicemente condividendo il risultato di una modifica e contattando in privato quelli che hanno mostrato interesse tramite post.
Io non ho nessun interesse nè tantomeno ritorno economico
-----------------
Immagine
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

mar dic 13, 2016 11:21 am

Il collega non segue la sezione GLC quindi non sa che ti ho invitato io a postare qui. :wink:

Ciò non toglie che se ci sono degli interessati all'acquisto,qualcuno di voi dovrà prendersi l'incarico di creare il gruppo whatsapp e gestire il tutto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
falcodellastrada
Benzer TOP
Benzer TOP

mar dic 13, 2016 12:15 pm

Startaxi ha scritto:Il collega non segue la sezione GLC quindi non sa che ti ho invitato io a postare qui. :wink:

Ciò non toglie che se ci sono degli interessati all'acquisto,qualcuno di voi dovrà prendersi l'incarico di creare il gruppo whatsapp e gestire il tutto.
Ok......ora è chiaro :beer:
-----------------
Immagine
theBugger
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport

mar dic 13, 2016 12:36 pm

A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
ssalvo79
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: GLC 220d Premium Bianca, prima CLC 220 Chrome nera

mar dic 13, 2016 11:59 pm

Ciao Falco, sono interessato anch'io, correggimi se sbaglio, ma credo di aver letto sul loro sito che la funzione di lettura video da usb è optional, confermi?
Fammi sapere per l'acquisto di gruppo via mp grazie :-)
Prima CLC 220 CDI nera con interni grigio chiaro,bi-xeno,specchietti richiudibili,vetri oscurati,cavo ipod.
Adesso Glc 220d Premium bianco polare, Night pack,burmester,dvb-T,frassino nero,pedane latelali,ILS con Adaptive Highbeam Assist PLUS,luci ambient.telecamera 360, :cannabius:
falcodellastrada
Benzer TOP
Benzer TOP

mer dic 14, 2016 9:17 am

ssalvo79 ha scritto:Ciao Falco, sono interessato anch'io, correggimi se sbaglio, ma credo di aver letto sul loro sito che la funzione di lettura video da usb è optional, confermi?
Fammi sapere per l'acquisto di gruppo via mp grazie :-)
La funzione lettura video da USB è compresa, io ho caricato video e d addirittura creato cartelle e funziona tutto alla grande
-----------------
Immagine
ciupa
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: mercedes GLC 250 cdi Premium nero ossidiana

mer dic 14, 2016 9:28 pm

mi associo agli interessati, Falco cortesemente fammi sapere in mp come partecipare all'acquisto di gruppo, grazie
The best forum (Y)
lukdamb
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: W205 C 250 CDI 4Matic Premium

mer dic 14, 2016 10:14 pm

Ci vorrei essere anche io.... ormai tra 10 gg arriverà e vorrei già essere pronto!
Rispondi

Torna a “Infotainment”

• Informazione