SSD Esterno su Comand Online......consiglio

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
SHARK1972
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 124
Iscritto il: lun mag 07, 2012 2:34 pm
Auto guidata: E220d s.w. premium plus
Località: Firenze

Salve a tutti sto aspettando che mi arrivi la nuova classe E220d sw Premium Plus e siccome non previsto il CD per la musica devo optare per la chiavetta, ma se invece di mettere la suddetta, mettessi una memoria esterna SSD da 500 gb??

Potrei metterci tutti i miei cd, senza cambiare chiavetta ogni volta.

Che ne pensate??

Prima di scrivere ho cercato se fosse trattato un arcomento simile ma non sono riuscito ha trovare nulla.
Se sei incerto tieni aperto!!!
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Pensa a questo, MP3 prende 1MB per ogni minuto di musica. Quindi mettiamo 75MB per ogni CD. Con una chiavetta di 64 GB ne metti 850 CD...
a meno che tu non abbia 7000 CD credo che la chiavetta basta e avanza. Non c'è anche uno slot per una scheda SD?
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
SHARK1972
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 124
Iscritto il: lun mag 07, 2012 2:34 pm
Auto guidata: E220d s.w. premium plus
Località: Firenze

Grazie per la spiegazione.....oh mamma come sono ignorante in materia.
Allora abbandono la scelta della memoria ssd e mi butto su una chiavetta da 64 gb, che fra l'altro è anche più comoda.

grazie mille.
Se sei incerto tieni aperto!!!
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

In realtà è più comoda la scheda SD, chiedi se esiste lo slot, io credo di si, ma non ho conferma.
Immagine
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
SHARK1972
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 124
Iscritto il: lun mag 07, 2012 2:34 pm
Auto guidata: E220d s.w. premium plus
Località: Firenze

Alla fine ho preso questa.
Immagine
Se sei incerto tieni aperto!!!
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ottima. Bene, ora a copiare canzoni a gogo!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La slot per la scheda sd deve esserci per forza in quanto l'aggiornamento della cartografia digitale può avvenire in due modi:
1) via Connect me tramite la sim integrata (viene segnalata la disponibilità e richiesta conferma)
2) scaricando l'aggiornamento dal portale Mercedes su scheda sd e poi trasferirlo sul Comand
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ottimo, grazie Roberto. Io preferisco la SD, dal momento che va inserita dentro lo slot è meno fragile che la chiavetta USB.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
carlosg80
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 567
Iscritto il: lun feb 22, 2016 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250d (ex GLA 220)
Località: RM

ho un ntg 4.5 e qui parlate del 5.1 quasi sicuramente ma non credo sia cambiato il fatto che il comand ha un suo hdd interno sul quale puoi scaricare le canzoni ovvero copi le canzoni dalla chiavetta usb direttamente sul HDD del comand e poi basta molli la chiavetta a casa, non ti serve lasciarla li inserita.

La scheda SD invece è utile come memoria ausiliaria al navigatore, li vengono salvate le tue rotte personalizzate e i POI
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione