iPhone e Audio 20, che soluzioni? + Problemi caricatore cd

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Neo9686
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven nov 04, 2016 10:25 pm
Auto guidata: Classe A200 w169 cdi
Località: Roma

Ciao a tutti, è il mio primo post quindi chiedo scusa se inavvertitamente posto nella sezione sbagliata o cose simili.

Ho acquistato ieri una Classe A200 Avantgarde di marzo 2007 ed avendo i manuali in tedesco sto un pò impazzendo per capire alcune cose. Mi sembra di aver capito che il mio stereo sia un Audio 20, non ho grandi aspirazioni a livello di funzioni se non quella di collegare il mio iPhone ed ascoltare musica tramite spotify, e magari gestire le chiamate. La prima cosa sarebbe fattibile già con un cavo AUX (la mia non ha la porta nel portaoggetti ma posso montarla, se non ho inteso male da una guida sul forum). Mi chiedevo però se fosse possibile una valida soluzione in wireless o qualcosa che concedesse l'uso dei comandi al volante per il cambio traccia, e crepi l'avarizia magari anche le informazioni su display :lol: . Ho trovato varie informazioni sul forum che mi hanno un pò confuso, probabilmente perché datate diversamente. Potreste darmi una mano a capire quali sono le mie possibilità?

Vi ringrazio molto :D
Classe A200 Avantgarde - W169 m.y. 2007
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao, prova a dare un'occhiata qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 87&t=63993
Avatar utente
Neo9686
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven nov 04, 2016 10:25 pm
Auto guidata: Classe A200 w169 cdi
Località: Roma

Grazie del link Fabri, mi sembra però (da una rapida lettura non completa) che si parli principalmente dell'Audio 20 successivo al mio... Il mio è montato su una 03/2007 quindi immagino sia la versione precedente. Sto valutando anche l'ipotesi di sostituirlo con un NTG 2.5, visto i costi abbastanza bassi... Ma prima vorrei capire bene cosa può e non può fare il mio con qualche piccola aggiunta :yueah:
Classe A200 Avantgarde - W169 m.y. 2007
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Neo9686 ha scritto:Grazie del link Fabri, mi sembra però (da una rapida lettura non completa) che si parli principalmente dell'Audio 20 successivo al mio... Il mio è montato su una 03/2007 quindi immagino sia la versione precedente. Sto valutando anche l'ipotesi di sostituirlo con un NTG 2.5, visto i costi abbastanza bassi... Ma prima vorrei capire bene cosa può e non può fare il mio con qualche piccola aggiunta :yueah:
Ciao, prova a leggere qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... io+20+2007
Purtroppo non conosco il tuo Audio 20 del 2007 e quindi come te ho cercato se vi siano elementi che ti possano essere d'aiuto qui sul forum. Leggo nel post (link qui sopra) e purtroppo temko non ci sia molto da fare.... mi sembra di capire che la soluzione e' la sostituzione con una versione piu' recente. Non ho idea se si possa interfacciare il tuo con una 'basetta' bluetooth/aux.
Chi ti puo' rispondere con altissima competenza tecnica e' Mercedesmods, prova a contattarlo o qui sul forum o attraverso il banner che trovi a pie di pagina. Spero di essere stato di qualche utilità, ciao :ciao:
Avatar utente
Neo9686
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven nov 04, 2016 10:25 pm
Auto guidata: Classe A200 w169 cdi
Località: Roma

Grazie mille Fabri, sei stato gentilissimo :)
Classe A200 Avantgarde - W169 m.y. 2007
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Neo9686 ha scritto:Grazie mille Fabri, sei stato gentilissimo :)
Un piacere ciao :ciao:
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione