Consiglio su nuovo Autoradio/Navigatore per classe a w169

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
machoita
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 07, 2016 11:50 am
Auto guidata: classe a w169
Località: Milano

Salve a tutti,
ho una mercedes classe A del 2011 ... purtroppo sono in possesso del modello che uscì con lo (sfortunato?) alpine s900r.
dal 2012 non ci sono piu aggiornamenti e per avere mappe del 2012 eh si , del 2012 (non c e sicurezza che funzionino sul modello marchiato mercedes) dovrei pagare circa 100 euro :') piu altri soldi per punti interesse ecc ma sempre del 2012...

ora , avevo intenzione di sostituire questa autoradio con qualcuna piu recente che mi dia la possibilita di tenere comunque i COMANDI AL VOLANTE .

ho visto svariate autoradio/navigatori 2din però non sono riuscito a capire su cosa puntare , vi spiego in breve di cosa avrei bisogno.

-Come già detto debba tenere i comandi al volante e computer di bordo in sostanza che sia compatibile con la macchina (se non completamente almeno in parte)
-Abbia un navigatore aggiornato (sto a milano quindi vi lascio immaginare dover combattere con ztl , controsensi etc etc :P) io principlamente uso waze free sul cellulare , vi garantisco che è una bomba.
- non necessariamente ma se ci fosse la possibilita di fare mirror link sarebbe meglio(ho iphone) appunto per poter utilizzare waze sullo schermo della macchina
-che abbiamo un comparto radio efficiente radio bluetooth mp3

-non mi interessa ne tv ne dvd!

Vorrei capire appunto le funzionalità e le compatibilita a livello eststico , montaggio funzioni ed integrazioni dalle autoradio da 200 tipo le cinesate a quelle da 1000 e passa.

i piu completi per le mie esigenze , ho notato che sono quelle cinesate della ERISIN ma da altri post ho letto che qualcuno si è trovato abbastanza bene altri invece per nulla.

Ho cercato in lugno e in largo una bella lista completa di ciò ma non ne ho trovate....credo possa essere utile siccome c'è tanta gente che necessita di queste info...

ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro una buona giornata
machoita
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 07, 2016 11:50 am
Auto guidata: classe a w169
Località: Milano

Ma di autoradio possibile che nessuno ne sappia nulla? o il forum è davvero utilizzato così poco???
vabbè nel caso , faccio un (quasi) OT:

Tutto tace.
Nell’orizzonte blu del mare,
nessuna nave,
nessun ricordo.

Tutto tace.
Nel vuoto del tempo,
nessun richiamo,
nessun lamento.

Tutto tace.
Nel vento che annuisce,
in silenzio.
tutto tace.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questa sezione è frequentata molto poco......qualche audiofilo all'interno del forum è presente,strano che non si faccia vivo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
machoita
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 07, 2016 11:50 am
Auto guidata: classe a w169
Località: Milano

ho postato la domanda anche nella sezione "classe A" ma anche lì nessuna risposta....
fino a conferme , terrò quello che al momento è montato anche perchè la spesa da affrontare è abbastanza rilevante, cioè non si parla di 10 / 20 / 50 euro ( che cmq sono soldi) quindi vorrei essere sicuro al 100% ... la cosa assurda è che sono settimane che cerco anche su youtube e su qualsiasi altro canale ma trovo il nulla ... anzi trovo le cinesate ...possibile che con tutto il successo che ha avuto la classe a , nn ci sia nessuno che abbiamo montato navigatori aftermarket? prima o poi troverò una soluzione haha

in ogni caso , grazie startaxi :)
Linodany
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 21, 2017 8:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLB 200D Sport Plus
Località: Modena

Io ho montato questo ERISIN 5901 lo trovi su ebay.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione