Codifiche

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Scrivimi in MP
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Epa84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: lun nov 02, 2020 3:09 pm
Auto guidata: W177 1.3 136 CV
Località: AQ

contattato.
Castlebravo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:18 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: Bologna

Sono tornati i black friday dove vado a fare codifiche io :rido2: solo che ho già fatto tutto praticamente :ridoo6:
bluewings777
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio nov 04, 2021 10:32 pm
Auto guidata: Mercedes c238 300d
Località: Pisa

Salve a tutti. Ho una classe E coupé 2018 con il Comand NTG 4.5/5.5. Sarei interessato al Distronic ed a qualche altra modifica. Si posso realizzare anche sulle versioni "vecchie" del Comand ?
Avete qualcuno da suggerirmi in zona Pisa o almeno in toscana ? Grazie
leo-benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mar 26, 2021 1:10 am
Auto guidata: Mercedes C204 coupè 250 CDI
Località: montesilvano

Ciao a tutti, sapete dirmi se per le codifiche software quindi senza aggiungere ulteriore hardwaresu una c204 è comunque necessario uno star c4 e l'apposito programma oppure sono realizzabili anche con attrezzatura meno dispendiosa? Inoltre la fattibilità di esse? (si tratta di attivare voci nei vari menù a tendina oppure bisogna inserire stringhe di comando ecc)? Grazie mille per le eventuali risposte
Clamol69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 31, 2017 6:39 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz X117 200 D
Località: Varese

Dove si può fare la codifica w177 amg per a250;
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anzitutto buonasera e grazie dal momento che hai fatto una richiesta....l'educazione questa sconosciuta....

Poi,non ti sei mai presentato all'interno della sezione dedicata, è una regola di questo forum pertanto ti invito a provvedere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 sport

Buonasera a tutti, sapete se è possibile disattivare in modo permanente tramite codifica il lane assist così da non doverlo fare ogni volta che salgo in auto?
Lo trovo molto fastidioso in città.
Grazie mille anticipate
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Prova a fare questo tentativo, sulla mia funziona.
Spegni l’auto con il lane assist disattivato, scendi e chiudila a chiave. Quando sblocchi l’auto se entri e la metti in moto entro 4 secondi, il lane assist dovrebbe rimanere disattivato.
Io sfrutto questo “trucco” che funziona anche lasciando inutilizzata l’auto per qualche giorno, a patto di sbloccarla e avviarla entro i famosi 4 secondi.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Se non erro si puo' disattivare ma rimane in modalità passiva, ovvero permane l'avviso tramite vibrazione del volante.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Castlebravo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: ven lug 10, 2020 1:18 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: Bologna

No io ho fatto attivare il Lane Assist come Ultima memoria
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Forse dipende dai modelli.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
AleGhia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 08, 2022 7:42 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200d Premium Luxury
Località: Gallipoli

Salve ragazzi, sapete consigliarmi qualcuno che fa codifiche in puglia/salento o che riuscirebbe a farmele da remoto anche se a centinaia di km?
Vorrei fare sulla mia classe a W177 2021 premium luxury queste cose:
1- Memoria start/stop all' avvio
2- Rimozione avviso cinture sicurezza e suono posteriori e magari anteriori
3- Ripristinare parcheggi a S col parktronic
4- Attivare i video in movimento
5- Magari anche disattivare il lane assist o far si che rimanga di volta in volta in memoria che sia disattivato
6- Sblocco velocità massima (per ora provata su pista sono arrivato a 212km/h e credo che una 2000 150cv possa spingere di più)
7- Consigliatemi cosa potrei attivare altro perfavore..

E poi vorrei anche installare il Distronic (mi interessa solo che freni e acceleri da sola col cruise control perciò credo sia modello base), ho già realtà aumentata e la frenata in caso di pericolo, sapreste dirmi se il radar che ho va già bene e serve solo che sia ricalibrato?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ciao. Mandami MP.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Vitaliano1998
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 16, 2022 6:13 pm
Auto guidata: Mercedes A180d
Località: Sparanise

Buongiorno vorrei sapere se è possibile effettuare codifiche per sbloccare android auto e blind spot sulla mia a180d w177 in zona Roma o napoli o Caserta
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione