Menù engineering audio20 e comand online NTG 5.1

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
samuele.cortesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes CLA 200d SB

gio lug 02, 2020 3:47 pm

ale912 ha scritto:
lun gen 20, 2020 3:24 pm
Ho trovato girovagando per internet un video su youtube, tra l'altro in italiano, che spiega come entrare nella modalità engineering su ntg5.1. In sostanza bisogna resettare l'audio 20 con le impostazione di fabbrica e una volta riavviata la radio premendo: fine chiamata + 1 + # per 7/8 secondi si accede al menu. Testato e funzionante sono riuscito a cambiare anche il logo di accensione della radio.

Ciao a tutti
Ciao,

cosa comporta resettare con le impostazioni di fabbrica? Quali dati si perdono?
MauroValley
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: GLE w166

sab ago 15, 2020 11:38 am

Buongiorno a tutti, complimenti per il forum. Mi chiamo Mauro e sono nuovo quindi perdonatemi eventuali errori nel postare risposte o porre domande nel modo non consono. Mi interessa molto l’ argomento relativo al menu engineering. Ho una gle 250 4 matic 2016 e non ha installato CarPlay,. Su YouTube ho trovato che è possibile attivarlo dal “menu engineering”. Ho provato la procedura (resettare e successivamente procedere con la pressione dei tasti (rosso,#, 1) ma non si apre nessun menu. Avete qualche idea in proposito da suggerirmi. Grazie a tutti anticipatamente. E Buon Ferragosto a tutti!
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: W246 B200D Sport Automatic
Contatta:

mer nov 18, 2020 8:02 pm

Salve a tutti
ho trovato questo video in rete,
qualcuno è riuscito a disattivare lo start & stop con questa procedura?
La cosa mi sembra interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=mnipk4er3u8
Rispondi

Torna a “Infotainment”

• Informazione