Mercedes POI Converter (import POI nel Comand) - v.2.1.3

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Da quanto mi risulta il Comand online ha la cartografia su hard disk e non su scheda SD.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
garmin.tomtom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ott 18, 2019 10:34 am
Auto guidata: w204
Località: Treviso

massimob70 ha scritto: mer mar 11, 2020 7:59 pm IMG_1322.jpgCredo che io abbia quello.


Il tuo è NTG5 come puoi leggere. Sistema GARMIN. Sulla baia trovi aggiornamenti a poco ma funzionanti. Se fai l'ordine sulla baia specifica che vuoi anche i velox altrimenti non li caricano di default. Ciao
massimob70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 27, 2020 12:53 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D automatic premium
Località: Orvieto

Grazie
Mercedes-Benz Classe GLA 200 d Automatic Premium
masscrud
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: lun feb 10, 2020 10:45 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic Sport
Località: Roma

Ciao a tutti.
Ho inserito le voci, .mp3 (prese dal sito http://www.poigps.com/), all'interno della cartella autovelox (in realtà l'ho fatto anche x ZTL, Semafori) contenente i .csv e i .bmp. Ho generato il file .gpi e l'ho copiato nella cartella POI della scheda SD. Niente! Sento solo il beep. A qualcuno funzionano le indicazioni vocali sui POI autovelox, ztl, semafori ...?
Se si, c'è un'altra procedura?
Il mio apparato NAV è Garmin Map Pilot su GLC 220d Sport del 12/2018.

Ciao
masscrud
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: lun feb 10, 2020 10:45 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic Sport
Località: Roma

Da Roma a Reggio Calabria e ritorno non ha rilevato nessun tutor e nessun Autovelox. Mi sa che i POI autovelox/tutor, del sito http://poigps.com/, non sono molto funzionali.

Saluti
Ginw177
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 09, 2021 10:53 pm
Auto guidata: Mercedes W177 a200d premium + Prestige pack
Località: Firenze

Scusate ma questo metodo puó essere usato anche per il recente sistema MBUX (ho una W177)?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Che io sappia no. Funziona solo fino al NTG 5.2
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Ginw177
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven apr 09, 2021 10:53 pm
Auto guidata: Mercedes W177 a200d premium + Prestige pack
Località: Firenze

Ginw177 ha scritto: lun mag 17, 2021 11:04 pm Scusate ma questo metodo puó essere usato anche per il recente sistema MBUX (ho una W177)?
Mi rispondo da solo se a qualcuno potesse servire SI FUNZIONA anche per MBUX
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Molto bene.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione