dado_1984 ha scritto:http://uk.picclick.com/MERCEDES-CLK-W20 ... 10114.html
un link a caso...basta google...
E' lo stesso categorico anche per la A208 M111 956 del 2001 ?
Moderatore: Staff
dado_1984 ha scritto:http://uk.picclick.com/MERCEDES-CLK-W20 ... 10114.html
un link a caso...basta google...
dado_1984 ha scritto:Il tuo problema è alquanto raro visto che è la prima volta che ne sento parlare, purtroppo in MB sostituiscono, e se vai da loro meglio così, se ti facessero pagare a prezzo pieno tutte le ore di tentativi per evitare la sostituzione pagheresti altro che il ricambio nuovo...
per il tuo caso...mi sembra impossibile quello che dici, se fosse così la soluzione economica sarebbe fare il pieno e rabboccarlo ogni volta che consumi 10 15 l....i due serbatoi non sono separati del tutto; altrimenti, una volta verificato che la pompa manda e il ritorno fa usicre la benza dal tubo che va al serbatoio sinistro, si smonta il serbatoio e con il pezzo in mano si ragiona
Grazie MILLE!!!! Sei un Grande!!!custombike ha scritto:questo è il serbatoio dell 200k del 2000... a parte la pompa esterna, di altre pompe non ne vedo.
Se riesco, volentieri faccio foto ed invio.dado_1984 ha scritto:bene, sono contento che stia risolvendo, se puoi mettere qualche foto/spaccato per visualizzare la tua spiegazione è cosa gradita. La pompa carburante puo aiutare ma non giustifica il mancato ritorno della benzina, quello che aiuta di sicuro è il recupero vapori di benzina che fa sentire al serbatoio il vuoto creato dalla valvola a farfalla, e forse piu di tutto il "galleggiante pompa"...mi sembra strano sia presente una presente una pompa ma potrebbe essere anche solo una valvolina comandata dal galleggiante che apre/chiude la comunicazione tra i serbatoi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti