Misure alternative Cerchi CLK W208

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Avatar utente
maninblack220
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: dom nov 15, 2009 5:38 pm
Auto guidata: Mercedes w208 clk320
Località: Catania

Pultroppo io faccio parte di queli che sono impazziti x anni dietro agenzie e macagne varie per far omologare i cerchi e non ci sono mai riuscito.... il risutato??? monto i 17" irregolarmente....
Immagine
Avatar utente
supergero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 02, 2009 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes W208 cabrio 200

maninblack220 ha scritto:Pultroppo io faccio parte di queli che sono impazziti x anni dietro agenzie e macagne varie per far omologare i cerchi e non ci sono mai riuscito.... il risutato??? monto i 17" irregolarmente....
Purtroppo la nostra grande casa madre mercedes mi ha risposto che il montaggio di tale misura avrebbe ripercussioni sulla stabilità del mezzo, ecc ecc penso farò parte anch'io della schiera di irregolari... w la burocrazia!!!
Avatar utente
supergero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 02, 2009 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes W208 cabrio 200

Finalmente li ho montati un gran bel vedere posterò a breve delle immagini migliori; ps. effettuata installazione di fari nuovi e calandra mono stella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
christian73
Utente bannato
Messaggi: 5919
Iscritto il: dom mar 29, 2009 10:40 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

bella il frontale e' uguale al mio , io ho anche i fendi lenticolari..........
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

supergero ha scritto:Finalmente li ho montati un gran bel vedere posterò a breve delle immagini migliori; ps. effettuata installazione di fari nuovi e calandra mono stella
io monterei anche minigonne restyling...poi è piu bella ancora
belli i cerchi..
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
Shadowplay
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: lun nov 30, 2009 5:54 pm
Auto guidata: W126 300 SEL 1990 - W208 clk 230 evo cabrio 2001
Località: Vicenza

supergero ha scritto:Finalmente li ho montati un gran bel vedere posterò a breve delle immagini migliori; ps. effettuata installazione di fari nuovi e calandra mono stella
che fari sono quelli che hai montato :?-: sono omologati :?-: esistono anche neri :?-: quanto costano :?-:
:?-: :?-: :?-: :?-: :?-:
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

Shadowplay ha scritto:
supergero ha scritto:Finalmente li ho montati un gran bel vedere posterò a breve delle immagini migliori; ps. effettuata installazione di fari nuovi e calandra mono stella
che fari sono quelli che hai montato :?-: sono omologati :?-: esistono anche neri :?-: quanto costano :?-:
:?-: :?-: :?-: :?-: :?-:
fatti un giro su ebay....è pieno...
sono lenticolari aftermarket...
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
giofriscia
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1366
Iscritto il: ven apr 27, 2007 1:49 pm
Auto guidata: w208 Kompressor
Località: Sciacca (AG)

mi piacciono i cerchi...
complimenti x la macchina
;)
_________MY CAR IS A MERCEDES BENZ______________________________________________________
Avatar utente
supergero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 02, 2009 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes W208 cabrio 200

ho trovato delle minigonne in vetroresina in un sito inglese le ho ordinate e adesso sono in carrozzeria, secondo voi dovrei trovare anche lo spoiler anteriore e posteriore oppure verrebbe bella anche senza?
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

supergero ha scritto:ho trovato delle minigonne in vetroresina in un sito inglese le ho ordinate e adesso sono in carrozzeria, secondo voi dovrei trovare anche lo spoiler anteriore e posteriore oppure verrebbe bella anche senza?
minigonne AMG?
minigonne restyling?
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
supergero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 02, 2009 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes W208 cabrio 200

quelli montati sono angels eys (scusate la scrittura l'inglese non fa per me) molto belli ci sono anche neri basta che vae su ebay.de e ce ne sono quanti ne vuoi attento alle traduzioni!!! Volevo farti notare anche i posteriori sempre un germania...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
christian73
Utente bannato
Messaggi: 5919
Iscritto il: dom mar 29, 2009 10:40 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

io i posteriori li ho montati settimana scorsa e i fendi lenticolari ci stanno nu' baba'! domanda? i fendi posteriori sono a led? i miei no......
Avatar utente
supergero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 02, 2009 5:30 pm
Auto guidata: Mercedes W208 cabrio 200

Ciao, i miei si e ci sono tutti e due devo solo capire come collegare l'altro visto che in origine funziona uno solo
Bigstakanov
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 658
Iscritto il: dom set 16, 2007 2:11 pm
Auto guidata: W163 ML 270 CDI Restyling
Località: Valenza(AL),Piemonte

Rieccoti anche qui.
Anche questa volta ho fatto come molti:ho messo i cerchi da 17 senza l'omologazione però quando vado a fare la revisione monto quelli da 16 che uso per le gomme termiche.
Io ho optato per i 225/45 17 sia anteriore che posteriore così ottimizzo meglio il consumo delle gomme che in questo modo rimane uniforme.Sul posteriore per allargare la carreggiata ho messo dei distanziali Eibach da 1,5cm per parte.
:wink:
Bigstakanov
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 658
Iscritto il: dom set 16, 2007 2:11 pm
Auto guidata: W163 ML 270 CDI Restyling
Località: Valenza(AL),Piemonte

supergero ha scritto:Ciao, i miei si e ci sono tutti e due devo solo capire come collegare l'altro visto che in origine funziona uno solo
Nell'altro post ti avevo fatto una domanda specifica a questo fatto.Quindi mi pare di capire che nel normale funzionamento rimane accesa solo la parte esterna del faro,la parte interna sul baule si accende solo come retronebbia...
Riesci a postare delle foto?
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione