Guarnizione Testata (w208)

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
max72
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer lug 25, 2012 8:37 am
Auto guidata: mercedes clk 200 kompressor 163 cv avantgarde EVO
Località: Taranto

meglio cosi caro amico r_esisto66, ma mi sorge un dubbio sull asticella imbrattata di emulsione di acqua/olio... :J ......sei sicuro di aver risolto definitivamente? cmq vediti il mio post di qualche tempo fa e ti renderai conto dei costi qui al sud....
io la mia non la vendo nemmeno se mi danno 4000euro per come la tengo e come mi soddisfa e con soli 164milaKm. Oggi ci vorrebbero almeno 25mila euro per avere qualcosa di decente e pure usato....per godere di tali prestazioni. Certo a tutti piacerebbe fare l'upgrade con nuove tecnologie, design nuovi, ecc...ma a che prezzo? Proprio ieri vedevo autoscout24 e per una 420 d usata (mio sogno segreto :rotfl: ) dovrei buttar dentro le tasche di un concessionario dai 22mila in su. idem dicasi per una E 250 coupè sempre con qualche anno sulla schiena....poi, ognuno è padrone dei propri soldi e....sogni.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26376
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

....vedo dei millini 3 cilindri a 25/27k € !
Ma stiamo mandando il cervello all'ammasso ?? :scream: :scream: :scream:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
r_esisto66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 29, 2019 11:05 am
Auto guidata: CLK 200 K W208
Località: Oderzo

Comunque, dopo essermi "sradicato" lo spoiler anteriore lato sx rimanendo attaccato al cancello in retromarcia già tendevo a mettere la parola fine alle spese.
Ci si è messo che ora parte quando vuole (motorino, cibghia girano) ma 1 volta parte e 6 no (pare come ingolfata quando parte ed esce fumo nero) e quindi ho deciso di finire qui (per ora) la mia esperienza. Avendo anche cambiato lavoro (lavoro da casa) non ha più senso spendere soldi. Quindi ho preso una peugeot 107 a 3k.lo so. C'erano innumerevoli MB a meno, ma per ora va così. Quando morirà la Meriva (macchina principale) mi riprenderò li sfizio anche a costo di fare una finanziaria.
r_esisto66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 29, 2019 11:05 am
Auto guidata: CLK 200 K W208
Località: Oderzo

Dimenticavo.... Se cmq riuscissi a sistemare per pochi soldi max 200 euro, avrei più probabilità di venderla. Cosa potrebbe essere?
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao, la butto lì...regolatore pressione benzina, punto debole della 192 cv? quello costa poco potrebbe far girare male il motore anche una volta in moto, però così su due piedi non si può dire
purtroppo le quotazioni di queste auto sono molto basse, se risolvi con poche decine di € di un regolatore di pressione bene altrimenti è inutile spenderci soldi per venderla, credo che sia pure difficile "farla fuori" in questo periodo dato quanto costa di passaggio proprietà e bollo...

Il peugeot 107 è ovviamente orripilante rispetto ad un clk per quanto vecchio e da sistemare, non me ne avere, però va bene per muoversi spendendo poco, se le tue esigenze sono cambiate hai fatto bene a prendere una macchinetta economica...mercedes a 3k ne trovi ma non sai mai come sono messe e se non hai un amico meccanico che lavora a gratis meglio lasciare perdere...
1.0 turbo a 25k€ ci sono ed effettivamente fa un po effetto, però per prendere l'equivalente di un clk o c klasse nuovo senza andare troppo su nella gamma ci vanno il doppio dei soldi, ricordo che il mio ex clk nuovo (200k 192 cv restyling avantgarde +alcuni optional) veniva qualcosa come 84 milioni di lire nel 2000...sull'usato la musica cambia ma gironzolando in conce MB sotto i 25k non trovi nulla di decente usato (parliamo di 3/4 anni e vicini ai 100k km).

So quanto costa la manodopera al sud, ho un caro amico in provincia di AG e mi racconta quanto spende per sistmare la sua auto dal meccanico...al nord è un'altra cosa e per pagare 40€ l'ora la manodopera di un generico, che può anche andare per tentativi a volte conviene far fuori l'auto nello stato in cui è e investire quei soldi in un'altra auto, ovviamente non nuova e magari non MB se non si ha/vuole spendere molto.
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione