TEMPERATURA MOTORE W208 URGENTE...

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
andrea1968clk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes clk
Località: Ravenna

Hai ragione Manolo, ma eseguo la manutenzione sulle moto personalmente quindi diciamo che una certa conoscenza meccanica c'è, solo che non sapevo dove era la valvola o meglio potevo averlo intuito ma volevo una conferma.
Non l'ho specificato ma ho cambiato anche il liquido :wink:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26269
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Bene ! :beer:
E qualche foto della giovincella clk ?? :smile cuori:
Sempre bella…magari fai ingelosire un poco @fortunati76 che ne ha una bellissima anche lui ! :smile h:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
andrea1968clk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes clk
Località: Ravenna

Per le foto Alberto quando sarà più presentabile, diciamo che non è tenuta male ma per me ancora non lo è .......
Il precedente proprietario ultimamente l'aveva un po' trascurata forse perchè preso dal nuovo acquisto, una stupenda CLK cabrio 430.
Ad ogni modo anche questa fa la sua figura e quando sarà ripresa sotto alcuni aspetti la farà ancora di più.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Beh Andrea…quindi di che parliamo? Sei un meccanico! Provetto o esperto poco conta qui, il bello è la soddisfazione di fare da se e condividerla! :beer:
Come richiesto da Alberto, anche io voglio delle foto anche se la tua CLK ha qualche difetto. Fa parte sempre della soddisfazione “prima era un brutto anatroccolo, oggi è il mio cigno!”.
La mia Bimba è con me da quasi 8 anni, ho fatto alcuni lavori di meccanica importanti proprio a causa della trascuratezza dei precedenti proprietari, altri per via dell’anzianità, altri invece per puro sfizio…ma ancora non riesco a riverniciarla! Forse questo sarà l’anno giusto? Chissà!
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione