Aiuto compressore volumetrico
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 1
- Iscritto il: gio ago 21, 2014 4:39 pm
- Auto guidata: mercedes clk 200 cabrio 98 193cv
Salve a tutti , scrivo per un aiutino sul compressore volumetrico. Vengo al dunque , sto restaurant un clk 200 kompressor 192 cv 1998 . Visto che il restauro riguarderà anche il motore e che andrò a montate la modifica della cinghia con volano maggiorato , mi chiedevo visto che ne avrei uno sottomano se il compressore del clk 230 kompressor potesse andar bene sulla 200 e se ne ricaverei qualcosa di buono . Un ultima curiosità .... si è poi riusciti ad avere i nulla osta per le gomme maggiorate ? Grazie e buona serata
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17227
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Il compressore Eaton del 200 è lo stesso del 230, chi fa cambiare la potenza giusto di 1 cv è la cilindrata.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- alessioamg
- Benzer Top
- Messaggi: 5659
- Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
- Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L) - Località: Napoli
Volano maggiorato intendi la modifica alla puleggia? A questo punto completa tutto con filtro a pannello, cat, collettori, scarico e mappa... così si che incrementi, altrimenti tienila stock
Se è "cattiva" si chiama AMG
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
- dado_1984
- Benzer Top
- Messaggi: 3174
- Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
- Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
- Località: prov. TO
ciao
la 230 era quella prevista in origine 193 cv, la 200k venne prodotta per vendere in italia, portogallo e grecia visti i limiti fiscali...il cv di differenza non credo si senta in nessun modo, cosi come i 10Nm di coppia. tutto il motore è identico a parte la cilindrata (blocco del 200); il kompressor è identico, cambia il coll scarico 4-2-1 in tubi sul 200k, piu performante di quello del 230.
Io su un restauro lascerei tutto stock, tanto una qualsiasi golf gti ti asfalta e la macchina va comunque già ben oltre i limiti di suo
la 230 era quella prevista in origine 193 cv, la 200k venne prodotta per vendere in italia, portogallo e grecia visti i limiti fiscali...il cv di differenza non credo si senta in nessun modo, cosi come i 10Nm di coppia. tutto il motore è identico a parte la cilindrata (blocco del 200); il kompressor è identico, cambia il coll scarico 4-2-1 in tubi sul 200k, piu performante di quello del 230.
Io su un restauro lascerei tutto stock, tanto una qualsiasi golf gti ti asfalta e la macchina va comunque già ben oltre i limiti di suo
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti