illuminazione interruttore luci

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
andrea1968clk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes clk
Località: Ravenna

Buona sera, ho cercato ma apparentemente non ci dovrebbe essere nulla in merito nei vecchi argomenti.
Mi sapreste dire quali sono i logo che si illuminano nell'interruttore delle luci?
Nella mia si accendono gli indici della manopola e quando si attivano si accendono le spie dei retronebbia e dei fendinebbia.
Gli indici delle luci (abbaglianti, anabbaglianti, posizioni) non si accendono. E' così o si devono accendere?
La regolazione dell'altezza dei fari ha qualche illuminazione?

Grazie mille.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4168
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ciao, io ha la w210, a me si illuminano anche le 3 altezze della regolazione fari, le 3 manopole bocchette aria anteriori, e il devio luci (già da quando si accende il quadro)
Se è come la mia, ha un unica lampadina dietro alla rotella della regolazione fari (è un po' rognoso arrivarci per via dello smontaggio del pannello sotto al volante) e da lei parte della fibra ottica che va fino alla bocchetta aria.
Ti allego un video che mostra come arrivarci, credo sia più o meno uguale alla mia, al massimo guarda se trovi qualcosa tu, ciao!

Foto della mia (purtroppo si vede male per via dei riflessi)
IMG_20210116_115615.jpg
https://m.youtube.com/watch?v=uE6vYoGms ... =740s#menu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
andrea1968clk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes clk
Località: Ravenna

Ok grazie se c'è, nella mia la luce in alto a destra dell'interruttore è fulminata.
E' semplice togliere la parte in plastica che copre tutto o rischio di spaccare qualcosa?

Grazie
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4168
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Guarda, io ho seguito passo passo il video del link che ti ho messo
Se fai con attenzione non rompi nulla, ma se fossi in te, dato che non è una cosa essenziale aspetterei la bella stagione in modo da avere plastiche meno fragili per via del freddo, anche se, non c'è nulla che vada piegato o incastrato in plastica
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
andrea1968clk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 08, 2022 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes clk
Località: Ravenna

Si in effetti hai ragione, meglio aspettare mesi più caldi con le plastiche più morbide.
L'unica cosa è che vorrei essere certo che anche sulla CLK fosse così.
Possibile che non ci sia nessun proprietario di CLK che mi possa dare questa informazione?

Grazie
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione