guarnizione base tergicristallo

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Nello
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1444
Iscritto il: dom mag 06, 2007 12:35 pm
Auto guidata: Ford Kuga Vignale
Località: Ragusa

Devo fare almeno 100 km, ma non so se sono affidabili. Ai tempi in cui avevo la ML alla fine la portavo da un bravo meccanico generico, e con la CLK sto facendo lo stesso.
N e l l o
Ford Kuga FHEV AWD Vignale (2023)
Mercedes CLK 200K Avantgarde (1999)
Aprilia Tuareg 660 (2023)
Avatar utente
picciopiccio
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 611
Iscritto il: ven dic 28, 2012 9:41 pm
Auto guidata: E200 Coupè 1994 "La Mercy"
Località: Cremona (CR)

Ciao per cambiare quella guarnizione la non basta nemmeno smontare il gruppo tergi, va rimosso il gruppo tergi, separata la parte del braccio dalla parte della mezzaluna e i rimandi e tolta, messa la nuova , richiuso tutto e rimontato, la vedo veramente dura metterla senza smontare niente facendola passare, magari con molta molta fortuna e se è un pò elastica... ma la vedo molto difficile, però oh, prova ai visto mai, sulla CE avevo rifatto tutto il gruppo tergi e là è presente una guarizione simile però segue tutto il lunotto e appunto si mette come ti ho scritto sopra, qua essendo solo un pezzetto attorno in effetti scoccia smontare tutto però se non riesci ad allargarla abbastanza per farla passare non ci sono altri modi mi sa
io forse proverei cosi se non entra, la taglierei in basso in modo da farla passare intorno e poi sigillerei il taglio con il silicone nero.
Avatar utente
Nello
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1444
Iscritto il: dom mag 06, 2007 12:35 pm
Auto guidata: Ford Kuga Vignale
Località: Ragusa

Infatti penso che farò così...
Grazie per il supporto!
N e l l o
Ford Kuga FHEV AWD Vignale (2023)
Mercedes CLK 200K Avantgarde (1999)
Aprilia Tuareg 660 (2023)
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione