CLK 200 kompressor spia bas/asr e tagliando
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Se si è attuali proprietari della vettura non dovrebbero insorgere problemi legati alla privacy.
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ciao e buon sabato a tutti!
Aggiornamenti:
- spia bas/asr: come da indicazioni della diagnosi, sostituito interruttore stop, problema risolto.
- avviamento lento: come da profetica indicazione di Dado , verificato da carburatorista di fiducia perdita di pressione dal circuito della pompa benzina, sostituito il regolatore d pressione da cui perdeva e i gommini degli iniettori da cui gocciolava benzina, problema risolto. già che c'ero, effettuato pulizia degli iniettori con ultrasuoni.
- preso appuntamento da esperto cambio olio di cambi automatici per revisione cambio e sostituzione olio.
Nuove:
- mangiadischi incantato, possibili cause? devo passare da rivenditore specializzato becker, sarebbe un peccato nonsfruttare questa autoradio, ha anche il navigatore vettoriale!
- cerco cerchi (scusate gioco di parole) da 16 originali per le gomme estive (che devo acquistare), conoscete centri demolizione a cui rivolgersi, magari in piemonte/lombardia/liguria/val d'aosta?
ps: sempre più felice del mio acquisto!!
grazie a tutti ciaoooo
Aggiornamenti:
- spia bas/asr: come da indicazioni della diagnosi, sostituito interruttore stop, problema risolto.
- avviamento lento: come da profetica indicazione di Dado , verificato da carburatorista di fiducia perdita di pressione dal circuito della pompa benzina, sostituito il regolatore d pressione da cui perdeva e i gommini degli iniettori da cui gocciolava benzina, problema risolto. già che c'ero, effettuato pulizia degli iniettori con ultrasuoni.
- preso appuntamento da esperto cambio olio di cambi automatici per revisione cambio e sostituzione olio.
Nuove:
- mangiadischi incantato, possibili cause? devo passare da rivenditore specializzato becker, sarebbe un peccato nonsfruttare questa autoradio, ha anche il navigatore vettoriale!
- cerco cerchi (scusate gioco di parole) da 16 originali per le gomme estive (che devo acquistare), conoscete centri demolizione a cui rivolgersi, magari in piemonte/lombardia/liguria/val d'aosta?
ps: sempre più felice del mio acquisto!!
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PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
Be lombardia c'è pollini autodemolizioni che è un grosso centro commerciale che fa paura
Buona ricerca
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- dado_1984
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Ciao io i cerchi li cerco su subito. Avevo dei cerchi da 16" del mio vecchio clk, dritti da riverniciare però li ho venduti. Per il cambio automatico bastano olio e filtro se non dà problemi
Ottimo che hai risolto tutto.
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- Benzer Neofita
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Buongiorno a tutti !
Ho preso appuntamento per il cambio automatico, mi fanno revisione generale, sostituzione olio e filtro e cambio guarnizioni a 400 euro, cosa ne pensate??
Approfitto per aprire nuova questione: quando disinserisco l'ASR e schiaccio a fondo per farla slittare driftare, la macchina mi si "incanta", sale molto lentamente di giri come se non avesse potenza, come se non entrasse il compressore...è il debimetro? Questa disfunzione inizia sempre e solo con ASR disinserito, poi anche se lo reinserisco continua a non avere Potenza finché non la spengo e appena la riavvio tutto torna normale. Centimetro" va in corto" con ASR disinserito? O cosa può essere?
Grazie mille a tutti!
Ogni giorno ne scopro una! ...ma per il piacere che da questo CLK...ne vale la pena!!!
Ciaoo
Ho preso appuntamento per il cambio automatico, mi fanno revisione generale, sostituzione olio e filtro e cambio guarnizioni a 400 euro, cosa ne pensate??
Approfitto per aprire nuova questione: quando disinserisco l'ASR e schiaccio a fondo per farla slittare driftare, la macchina mi si "incanta", sale molto lentamente di giri come se non avesse potenza, come se non entrasse il compressore...è il debimetro? Questa disfunzione inizia sempre e solo con ASR disinserito, poi anche se lo reinserisco continua a non avere Potenza finché non la spengo e appena la riavvio tutto torna normale. Centimetro" va in corto" con ASR disinserito? O cosa può essere?
Grazie mille a tutti!
Ogni giorno ne scopro una! ...ma per il piacere che da questo CLK...ne vale la pena!!!
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Il prezzo per quello che concerne il cambio automatico é giusto.
Per l’altro quesito non saprei.
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- dado_1984
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Ciao
Ok per il cambio.
Sei sicuro che la mancanza di potenza dopo affondo si manifesti solo con asr disinserito? Dovrebbe farlo a prescindere da asr off/on...
Se persiste principali indiziati potenziometro pedale acceleratore o sensore di fase.ma presumo il primo
Ok per il cambio.
Sei sicuro che la mancanza di potenza dopo affondo si manifesti solo con asr disinserito? Dovrebbe farlo a prescindere da asr off/on...
Se persiste principali indiziati potenziometro pedale acceleratore o sensore di fase.ma presumo il primo
- Manolo Montagna
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Diagnosi.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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- Alberto47
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In Mercedes non da un generico!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- dado_1984
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Ciao
Si una diagnosi becca di sicuro questi problemi elettronici. Ah per la cronaca la tua auto non ha la spia MIL/check engine, quindi va letta la centralina. Piccolo aneddoto....
Io ero riuscito a fare la diagnosi da un generico per il sensore di fase ko, ma ho dovuto "dargli una mano" perchè sul suo strumento selezionando anno e modello lo indirizzava su elettronica siemens mentre la mia era bosch e non leggeva nulla(il clk non era obd 2). Ovviamente a lui non risultavano errori e dopo aver controllato alla vecchia maniera diverse cose stava gettando la spugna e mandarmi in MB. selezionando l elettronica giusta venne fuori il sensore di fase e lo sostituì a colpo sicuro.
Si una diagnosi becca di sicuro questi problemi elettronici. Ah per la cronaca la tua auto non ha la spia MIL/check engine, quindi va letta la centralina. Piccolo aneddoto....
Io ero riuscito a fare la diagnosi da un generico per il sensore di fase ko, ma ho dovuto "dargli una mano" perchè sul suo strumento selezionando anno e modello lo indirizzava su elettronica siemens mentre la mia era bosch e non leggeva nulla(il clk non era obd 2). Ovviamente a lui non risultavano errori e dopo aver controllato alla vecchia maniera diverse cose stava gettando la spugna e mandarmi in MB. selezionando l elettronica giusta venne fuori il sensore di fase e lo sostituì a colpo sicuro.
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- Benzer Top
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Non ho capito (trovato) di che anno è l'auto
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
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- Benzer Top
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