Regolazione cappotta

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1718
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Salve ragazzi,ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato niente in merito,volevo sapere se ha qualcuno è mai capitato durante dossi o strade sconnesse sentir uno scricchilio proveniente dai ganci di fissaggio sopra il lungherone del vetro;cioè cerco di spigarmi meglio,io ho un clk cabrio modello 2002 cioè W208 è l'apertura iniziale è manuale per lo sgancio,ecco io sento dei cigolii provenire da li,ma se forzo appena appena con la mano il tutto sparisce!
Che sappiate c'è una regolazione o qualcosa da sostituire perché giustamente col tempo si usura?
Grazie mille in anticipo e buona giornata. :ciao:
:doubt:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Forse da vedere le serrature della capote o è il telaio della stessa. Per ora lubrifica le parti a vista con del grasso al silicone spray (è quasi secco, non unge). Se non è mai stato fatto acquista il prodotto per la lubrificazione della tela della capote direttamente in Mercedes.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1718
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Buon giorno e grazie per la risposta, domenica se il tempo lo permette apro la cappotta è lubrifico il tutto, per quanto riguarda invece la tela della cappotta appena presa l'ho lavata con il prodotto della Renovo ed il giorno dopo sempre della Renovo gli ho dato l'iimpermeabilizzante, spero di aver fatto cosa gradita alla mia bimba! :smile cuori:
Buona giornata :ciao:
:doubt:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ottima mossa :aniwink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Certo che la discussione esiste, l'avevo creata io molti anni fa su come lubricare tutto compresi i ganci, perché ho avuto lo stesso problema. Leggi questo argomento: Manutenzione Capote CLK A209
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic? ... source=app
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1718
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

:wink:
Grazie, sarà stato perché ho messo come cerca solo nella sezione del 208! :ciao:
:doubt:
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione