Innesto chiusura cappotta lento.

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
alboroma
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 01, 2019 5:55 pm
Auto guidata: CLK 200 A208
Località: Bologna

Ho l’innesto sinistro nel quale si aggancia in chiusura (manuale) la cappotta che è lento e vibra intenderei stringere le viti che sicuramente sono nascoste dal pannello del parabrezza (parasole e luci di cortesia) . Qualcuno mi sa indicare come smontare il pannello in plastica ? Quante viti ci sono e dove sono ? Grazie
CLK 200 2003. A208
alboroma
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 01, 2019 5:55 pm
Auto guidata: CLK 200 A208
Località: Bologna

Bene! Visto che tutti quelli che hanno una Cabrio CLK sono ancora in ferie , ho preso alla lettera quelli che mi ha sempre suggerito il mio vecchio meccanico “ per riparare bisogna avere il coraggio di smontare “ . Pertanto cacciavite a stella e leve in plastica ho fatto il lavoro . Una volta tolte tutte le viti da sotto (parasole , contatto parasole ed interno luci di cortesia ) va tolto il pannello in plastica nera superiore dove chiude la cappotta , quindi sfilato in avanti il pannello all’interno dell’abitacolo. In questo modo si ha accesso ai bulloni che tengono in sede la guida-innesto della cappotta sul parabrezza. Stretti i bulloni il gioco è fatto . Rimontare il tutto facendo attenzione al giusto posizionamento delle guarnizioni . Chissà magari è utile a qualcuno 😂
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Chi fa da se, fa per tre!!! =D>
Bravo! :wink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione