Un saluto e una riflessione

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

L’immatricolazione è uguale per tutte le estere, anche RHD, e non servono targhe e assicurazioni temporanee se si predilige la spedizione. Come ha detto Dado da valutare bene a causa della ruggine.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

vatti a vedere questa qui, spendi qualcosa in più e ti eviti un everest di casini...
sembra splendida.
https://www.subito.it/auto/mercedes-ben ... 998508.htm
oltretutto dalla sicilia, quindi ruggine zero.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Caspita che meraviglia =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

blu scuro con interni grigi (sembrano nuovi, nessun usura lato guida) e volante in legno... la mia combinazione preferita :yueah:
la mia 320 la cercavo così, e non l'avessi già, ci avrei fatto un ENORME pensierino su questo v8 ancora in rodaggio... :;D:
ha persino il navigatore funzionante!! :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il volante misto pelle/radica è una chicca notevole.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Pare davvero bellissima e ben tenuta !
Conoscendo UK, il discorso sulla ruggine quadra !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le vetture destinate ai Paesi del nord Europa ricevono trattamenti antiruggine e anticorrosione rinforzati rispetto a quelli standard.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Davvero bella la 430 siciliana! Quella scozzese tra costo, importazione, immatricolazione e trasporto si avvicina al prezzo probabilmente trattabile della siciliana
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
MauroG.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 250
Iscritto il: gio lug 18, 2013 2:24 am
Auto guidata: ---
Località: ---

anche io ti consiglio di valutare attentamente l'esemplare siculo: anche spendendo qualcosa in più, resta più facilmente rivendibile ("troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante", ma vabbè...). Oltretutto è più fruibile: il telepass ti salva in autostrada, ma ai parcheggi sotteranei, ad esempio... ed anche se vuoi sorpassare la Panda col vecchietto col cappello di paglia, meglio avere la visuale libera.
Personalmente non amo le auto scure, ma questo blu con interni grigi è molto elegante, ed il già citato volante lo invidio a mille.
Una curiosità: dal punto di vista assicurativo, la guida a destra comporta qualche limitazione? Perchè sarebbe davvero triste essere esclusi dalle varie polizze on line, che tanto bene fanno al nostro portafoglio (ed anche all'apparato cardiocircolatorio, diciamolo).
Avatar utente
sbiriguda
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: gio apr 06, 2017 11:08 pm
Auto guidata: CLK 200 A208
CLK 430 C208
Località: Ravenna

Grazie Ricky non l'avevo vista da nessuna parte, oggi è andato un amico di Alcamo, appena rientra a casa ci sentiamo per bene.
Se è tutto ok è mia!
Un bel rayanair bologna trapani e si torna su in auto :thks:
Avatar utente
sbiriguda
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: gio apr 06, 2017 11:08 pm
Auto guidata: CLK 200 A208
CLK 430 C208
Località: Ravenna

Pensavo si potesse modificare il messaggio precedente ma probabilmente lo si può fare solo per un breve tempo dopo l'edit.
Mi rendo conto che magari questo racconto potrà sembrare noioso ed alla fine interessare solo me, ma siccome grazie alla segnalazione di ricky sto forse per giungere alla conclusione di questo piccolo viaggio mi fa piacere tenervi informati.

La macchina è ok, i chilometri sono certificati dai tagliandi. E' rimasta ferma per circa 4 anni e servirà un tagliando rinfrescante con tutti i liquidi ed i filtri. Ha la pompa dell'acqua, il servofreno e la pompa benzina sostituiti tra 2013 e 2015.

Dopo aver parlato con il mio amico ho chiamato il rivenditore che mi ha risposto e con il quale sono rimasto d'accordo che prossima settimana mi mette una batteria nuova, la porta a fare lavare e la fa provare.
Ho chiesto ad un meccanico di Palermo che conosco molto bene se può andare a vederla insieme al mio amico e mi darà il responso definitivo.
Al telefono il venditore è stato molto disponibile, ha definito una mosca bianca l'automobile per come è tenuta ed in effetti mi è stato riferito che è veramente messa bene.
Certo anche il fatto che è in vendita da fine agosto e che ha costi di gestione un po' elevati mi fa pensare di riuscire a togliere qualche euro dalla richiesta.
Blu con gli interni chiari è sempre stato il mio standard di auto (anche la mondeo che avevo era blu con interni beige, stessa cosa per la focus rubata).

Se proprio devo trovare un difetto ............ non ha il tetto apribile che con la mia attuale ho imparato ad usare tanto, ma non si può avere tutto e ci si deve accontentare.

Prossima settimana mi sa che diventerò un 430 owner ....... :yueah: :yueah: :yueah:

Saluti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un messaggio può essere modificato entro massimo un’ora dopo la sua pubblicazione.

L’argomento non è affatto noioso,infatti siamo diversi a seguirlo e ad intervenire,continua a tenerci aggiornati (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Aspettiamo di vedere altre foto da Trapani :bounce
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

si il tetto apribile in effetti è utile sul clk, da luce e aria ad un abitacolo tendenzialmente caldo e buio. io lo uso praticamente sempre, ma diciamo che visto come è messa in generale, e manutenuta, non so cosa potevi trovare di meglio!
se concludi, togli una candela e vedi come sta l'elettrodo ...
le mie a 135mila km erano fruste.
se è, sono 16!
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
bellissima dalle foto
volante e sedile nuovi- una bella lavata e torna perfetta. Il volante misto legno vera chicca.
Decidi bene il prezzo prima di partire, magari fatti togliere qualcosa con cui fare un bel tagliandone a motore e cambio.
Facci sapere
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione