Un saluto e una riflessione

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ricky66
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1075
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:50 am
Auto guidata: CLK 320 coupè, S210 270cdi, camper Hymer Van
Località: CN, Piemonte

da donna "sana", ha percepito il tuo entusiasmo, e vuole (giustamente) partecipare... :wink:

ad esempio, la "mia" ha voluto venire a sparare in poligono, nonostante "odi" le armi, ma ha sentito quanto mi piace,
e, più interessante, vuole avere la padronanza di qualcosa che è "in casa" (la mia 9x21) dovesse mai verificarsi una condizione di bisogno estremo.
sovente sono via per lavoro e lei è da sola in casa col bimbo di 3 anni,
in ex-quartiere borghese, zona stazione, ma (oramai) ben poco tranquillo ... :cry:
scusate il parziale ot
Avatar utente
sbiriguda
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: gio apr 06, 2017 11:08 pm
Auto guidata: CLK 200 A208
CLK 430 C208
Località: Ravenna

Io Alberto ho sempre comunque la 200 ............ :D , che a mio avviso rimane la migliore sotto ogni punto di vista.

Saluti.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:beer: ciao !
Salutami Galla Placida che nel cor mi sta ! :ciao: :ciao:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
a vedere la cabrio che hai trovato è IMHO un sogno...interni particolari ma non pacchiani, cerchi originali, e poi un V8 con tanta coppia...mi piacerebbe vedere altre foto. Aggiornaci su pratiche burocratiche e verifiche meccaniche:)
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

noflyzone leggi il regolamento, Il forum non è un un sito di annunci economici.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
noflyzone
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: gio apr 29, 2010 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 430 Elegance (W208)
Località: LT

Manolo Montagna ha scritto: sab mag 09, 2020 7:34 am noflyzone leggi il regolamento, Il forum non è un un sito di annunci economici.
Bene, Sig. Manolo: aderisco a questo forum da circa dieci anni, devo dire con soddisfazione. Trovo sempre competenza, disponibilità, spiegazioni tecniche che neanche Mercedes Stuttgart e ho anche incontrato persone simpatiche.

Una sera leggo un post dove si parla del modello di auto da me posseduto, con interventi di persone a cui piace proprio quel modello con quella motorizzazione, che sono andate addirittura a cercarlo all'estero, rischiando anche - forse, può succedere - di prendere una fregatura.

Saprebbe quindi suggerirmi un modo eticamente sopportabile per lei di comunicare agli amici clkappisti in quella sede che io alienerei il mio CLK, senza per questo incorrere nel suo personale sistema sanzionatorio?

So bene che il forum non è un sito di annunci, ma come avrei potuto fare per segnalare questa opportunità ai colleghi forumisti? Ammiccare cercando di indicare la sezione "annunci auto usate"? Adottare un linguaggio per iniziati, con parole chiave sconosciute ai più? Usare punti e linee in codice Morse?

Lungi da me l'intenzione di trasformare un luogo sacro in un tempio di piazzisti: però mi piacerebbe conoscere il suo illuminante parere, grazie.

Andrea
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le rispondo io:
per segnalare in modo corretto agli amici CLKappisti che era Sua intenzione alienare la Sua CLK,Lei deve essere Socio del Mercedes-Benz Club Italia (che è cosa ben diversa dall’essere iscritto al forum) e deve inserzionare il Suo annuncio all’interno della sezione VENDO,secondo le norme in essa contenute.
Probabilmente durante questi 10 anni, Lei ha frequentato il forum in modo un pò superficiale,tuttavia una cosa è certa.......non ha mai letto una sola riga del regolamento,perche se lo avesse fatto non si sarebbe indignato per il fatto che il collega Manolo Montagna abbia svolto correttamente il suo compito e in ogni caso avrebbe manifestato la Sua indignazione contattando il collega privatamente,invece ha violato palesemente l’art.5 Co.2 e Co.3
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Andrea, non ho da esprimere pareri. L’Amministratore Startaxi le ha dato tutte le spiegazioni.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
noflyzone
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: gio apr 29, 2010 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 430 Elegance (W208)
Località: LT

Amministratore, lei ha letto indignazione? Era solo sarcasmo....
E poi, sì, ha ragione: ho frequentato superficialmente il forum, non sono sceso nelle sue profondità. Non devo contenere alcunché, era solo un interloquire con il bacchettatore di turno. E adesso, il Torquemada di turno.

Chiedo scusa se ho urtato la suscettibilità dei custodi dell'ortodossia, ma se lo lasci dire: lei si prende un po' troppo sul serio.

Bonne nuit.
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione