Quadro W208 Evo su Pre-Evo?

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Aciralex1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab giu 08, 2019 7:47 pm
Auto guidata: Mercedes W208 200k
Località: Roma

Salve ragazzi, sul forum ho letto un po' di post che parlano di questa modifica e le risposte che ho visto sono tutte negative. Io personalmente avendo rimediato il quadro strumenti di una Evo ho provato a montarlo, i connettori sono gli stessi e il quadro funziona perfettamente, l'unico problema è che non avendo il volante con i pulsanti non posso interagirci. Per forza i comandi al volante devo avere almeno per cambiare ora e per resettare il service dei tagliandi o posso farlo anche dai pulsanti del quadro?

Grazie e buonaserata
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao,sulla nia ex evo facevo tutto dal volante,forse solo l azzeramento km era da quadro. Io avrei tenuto il pre evo perchè sugli evo partono orologio e temperatura,si dissaldano le piste dallo stampato e non funzionano più
Aciralex1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab giu 08, 2019 7:47 pm
Auto guidata: Mercedes W208 200k
Località: Roma

ciao, scusami se riprendo il post solo ora ma purtroppo per vari motivi non sono potuto essere molto presente sul forum, ti ringrazio per la risposta. Tornando alla domanda, mi piacerebbe molto montare il quadro della evo per una questione sicuramente estetica, anche perché andrei a sostituire pure il volante con quello della evo che a mio parere è decisamente più caruccio. Dunque nessuno è mai riuscito a fare questa modifica? Ripeto il quadro funziona perfettamente ma non posso interagire poiché non ho i comandi al volante. Come si fa il reset del tagliando?
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione