[A208]Acquisto CLK cabrio

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
vision
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 20, 2010 12:09 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi

Metterò in garage una seconda mercedes... dopo tre classe C (sempre C220 cdi) molto soddisfacenti e tecnicamente perfette, ho deciso di affiancare alla mia ultima del W205 del 2016, versione SW acquistata lo scorso anno con soli 9.000 km, un CLK 230 Kompressor cabrio avantgarde del 2000 con 178.000 km all’attivo.
Il prezzo è di circa 3600 euro, come carrozzeria è in ottimo stato, anche gli interni in pelle nera e su strada non sembra avere problemi. La utilizzerò come seconda auto, sfizio della cabriolet tenendo in considerazione anche che il grosso della svalutazione queste auto già lo anno avuto e probabilmente come cabrio nel tempo manterrà almeno il valore o acquisterà qualcosa (non si acquistano auto per investimento, bolli, assicurazione e manutenzione pesano, ma sono un bel passatempo e sapere che abbiamo qualcosa che mantiene il valore psicologicamente ce le fa apprezzare e curare di più).
Vorrei un vostro parere per condividere questa scelta, se dalla vostra esperienza con tale chilometraggio è ancora un’auto che può dare soddisfazioni
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

1) In questo forum sono gradite alcune e basilari regole della educazione,ad esempio un saluto per cominciare ed un grazie per concludere.
2) Anche se ti sei iscritto 9 anni fa devi presentarti nella sezione dedicata e completare il tuo profilo personale inserendo la provincia di residenza come richiesto dal regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
troppocretino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 586
Iscritto il: ven nov 25, 2011 10:35 pm
Auto guidata: CLK W208 200 KOMPRESSSOR 1998
Località: Treviglio Bergamo

Ciao
Io ho preso una clk del 1998 con tettuccio apribile. Pagata 2700 euro ma spesi altri 3000 tra tagliando e cose da sistemare. È una vera Mercedes forse l ultima vera Mercedes. La uso il week end per andare al campo volo e tra poco monterò dei cerchi più belli. Dentro è chiara per gli interni. La mia è la versione 200 kompressor. È un auto vecchia, neanche storica ma ha il suo perché. Io l ho iscritta al registro Fiat e non pago bollo mentre per l assicurazione ho quella storica.
Ti allego fotoImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione