w208 clk320 coupè ! la mia nuova avventura
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Uno dei lavori che non mi sono mai cimentato...devo farlo!
Manolo Montagna
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Il risultato direi che è piu che onorevole
La chiave di riuscita è dare mani leggerissime, e non lasciarsi prendere dalla tentazione di "coprire tutto subito".
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Nell’ultima foto manca ancora la mano di trasparente o li hai voluti satinati?
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Ho dato due mani di trasparente e sono venuti così.
Una volta montati vediamo come stanno. La vernice usata è la stessa dei pannelli carrozzeria.
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A me piacciono e li lascerei così,però la vernice originale è più lucida.
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Stamane gita dal gommista per montare sui cerchioni le invernali... Bilanciamento perfetto ma il diluvio martellante e continuo mi ha fatto desistere dal montarle stasera
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Bravo !
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montate le invernali ... mi sono trovato con la grana dei bulloni non adatti, gli originali troppo lunghi per questi cerchi da classe C. così sono partiti altri 20 eurini.
comunque non mi dispiace il look, essendo et35 invece di 37, siedono 2mm più fuori, cosa che non guasta di certo .
piuttosto, mi sono accorto che, da sollevate, le ruote anteriori (cerchio montatato e tirato) hanno un certo gioco, afferrandole e agitandole .
non mi pare una cosa normale
devo verificare cuscinetti o forse braccetti....
comunque non mi dispiace il look, essendo et35 invece di 37, siedono 2mm più fuori, cosa che non guasta di certo .
piuttosto, mi sono accorto che, da sollevate, le ruote anteriori (cerchio montatato e tirato) hanno un certo gioco, afferrandole e agitandole .
non mi pare una cosa normale
devo verificare cuscinetti o forse braccetti....
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- ricky66
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ok, levata la ruota e smontato il copricuscinetto...in effetti c'era gioco.
smollato il dado di fermo con brugola da 5mm.
quindi si chiude/gira lo spingicuscinetto lentamente con una chiave inglese fino ad incontrare moderata resistenza, basta muoverlo poco di solito, (se è troppo molle probabilmente è usurato e da cambiare) si chiude e si ricontrolla con ruota avvitata.
in effetti ora non balla più.
smollato il dado di fermo con brugola da 5mm.
quindi si chiude/gira lo spingicuscinetto lentamente con una chiave inglese fino ad incontrare moderata resistenza, basta muoverlo poco di solito, (se è troppo molle probabilmente è usurato e da cambiare) si chiude e si ricontrolla con ruota avvitata.
in effetti ora non balla più.
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Quei cerchi stanno benissimo,infatti erano previsti anche per la W208.
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Stanno benissimo
Manolo Montagna
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Novità stamane in viaggio verso la riviera... L ago del tachimetro inizia ad andare a brevi scatti tra 100 e 120... Per poi non scendere piu sotto i 100 indicati pure a passo d uomo, salendo in proporzione, tipo 160 indicati mentre viaggiavo a circa 50...
Ad un semaforo ho spento e levato la chiave, l ago è sceso a zero a scattini brevissimi, per poi ripartire e tutto normale come non fosse mai successo nulla.
Cosa può essere accaduto??!!
Ad un semaforo ho spento e levato la chiave, l ago è sceso a zero a scattini brevissimi, per poi ripartire e tutto normale come non fosse mai successo nulla.
Cosa può essere accaduto??!!
- maninblack220
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complimenti, rimangono sino ad oggi i cerchi da 16" più belli in assoluto a mio parere.ricky66 ha scritto: ↑lun nov 25, 2019 4:18 pm montate le invernali ... mi sono trovato con la grana dei bulloni non adatti, gli originali troppo lunghi per questi cerchi da classe C. così sono partiti altri 20 eurini.
comunque non mi dispiace il look, essendo et35 invece di 37, siedono 2mm più fuori, cosa che non guasta di certo .
piuttosto, mi sono accorto che, da sollevate, le ruote anteriori (cerchio montatato e tirato) hanno un certo gioco, afferrandole e agitandole .
non mi pare una cosa normale
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