[W208]clk200 compressor non va dopo un lungo stop

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
strega1774
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 27, 2019 1:16 pm
Auto guidata: Mercedes Clk200 kompressor w208
Località: Traversetolo

ciao a tutti.... il mio compressor dopo uno stop di 10 mesi, vado x metterlo in moto e parte al primo colpo. fin qui tutto ok, dopo un paio di minuti inizia a singhiozzare e si spegne. dopo svariate prove, riesco a capire che la pompa benzina è kaput.
cambio pompa e filtro carburante eil gioco è fatto. metto in moto e già perfetto come un orologio... ma dopo qlk minuto inizia a singhiozzare e al mio comando dell'acceleratore il motore non risponde.
serbatoio con almeno 30lt di benzina.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione in stile sms e whatsapp.
Se vuoi anche dare un occhio al regolamento,è molto interessante.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
strega1774
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 27, 2019 1:16 pm
Auto guidata: Mercedes Clk200 kompressor w208
Località: Traversetolo

okay, scusatemi
strega1774
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 27, 2019 1:16 pm
Auto guidata: Mercedes Clk200 kompressor w208
Località: Traversetolo

Ringrazio il moderatore Sig.Startaxi per l'utile consiglio, ho riletto il regolamento, mi scuso per le due abbreviazioni utilizzate ( x invece di per e qlk invece di qualche) forse presa dalla foga di descrivere il problema della mia Clk Sport kompressor classe 1999, mi sono lasciata prendere la mano come una stenografa (può capitare).
Ora torno al mio argomento come da titolo e cortesemente vi chiedo se potete darmi delle indicazioni riguardo al mio problema: ho cambiato pompa benzina e filtro, la metto in moto (puzza di benzina a parte) al minimo non da segni di problemi ma se accelero dopo i 2000 giri si attacca il kompressor e inizia a sbagliare, addirittura sembra quasi spegnersi quando rilascio il gas... secondo voi ? Cosa può essere? Dibimetro? iniettori da pulire col "petrolio"? Un tubo crepato che perde aria? A vista di tubi o cannette messe male non se ne vedono... nonostante sia stata ferma a lungo.
Grazie mille per i cortesi suggerimenti che mi darete.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti stai facendo assistere da un meccanico?
La cosa migliore è evitare di andare per tentativi (mi sa che la pompa della benzina fosse ok) e affidare l'auto a chi conosce bene le Mercedes che la provi con il computer di diagnosi collegato per vedere se rileva qualche anomalia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
strega1774
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 27, 2019 1:16 pm
Auto guidata: Mercedes Clk200 kompressor w208
Località: Traversetolo

Ciao, la sostituzione della pompa e del filtro l'abbiamo fatta a casa abito in un paese piccolo e non mi fido a fare quaranta chilometri con l'auto messa così per raggiungere un concessionario Mercedes comunque mi assiste un meccanico del paese e mio marito quando ha tempo
Grazie per il consiglio ciao buona giornata
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione