Buon giorno benzer informazione veloce, ho provato la funzione cerca ma non riesco a trovare nulla di preciso :volevo sapere se c'è una procedura per spurgare la pompa dell'apertura della cappotta, perché ieri sera ho sostituito la tenuta del pistoncino del blocco/sblocco della cappotta sul baule, rimontato, sostituito l'olio ma non fa più l'apertura ma il pulsante lampeggia!
Sè c'è già qualcosa, chiedo scusa allo staff eventualmente di spostare il mio argomento in un altra sezione.
Grazie mille
Spurgo olio pompa cappotta
Moderatore: Staff
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
- Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Se il pulsante lampeggia c’è un problema elettrico, controlla bene se hai rimontato correttamente tutto soprattutto i microswitch.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
- Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
Grazie stasera verifico.
Gentile come sempre........
Gentile come sempre........
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
- Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
Nulla da fare, ho controllato gli unici due che potevo aver toccato ma anche con il tester aprono e chiudono il contatto, quello del pistoncino non l'ho assolutamente toccato ma ho solo cambiato la tenuta, quello della tendina di sicurezza nel baule invece rimesso nella sua posizione ma niente da fare!!
Vabbè vedremo con calma.
Vabbè vedremo con calma.
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
- Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
Buon giorno, una domanda da ignorante :se faccio l'apertura in manuale e poi rimetto in automatico, secondo voi potrebbe fare la chiusura per capire se il problema è solo in apertura e non in chiusura o visto che comunque i microswitch sono sempre quelli e se il problema è uno di quelli non ci sarà nulla da fare anche in chiusura?
Grazie come sempre e buon week end
Grazie come sempre e buon week end
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Puoi provare, bisogna appunto capire nella sequenza cosa sta dando il problema. La pompa funziona?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
- Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
E'...............Bella domanda a motore acceso non sembra di sentir nulla,ma presumo che sia normale se giustamente c'è un microswict che non da il consenso!
Domattina provo nuovamente e poi vedremo.
Grazie e buona serata.
Domattina provo nuovamente e poi vedremo.
Grazie e buona serata.
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Vedi il relè.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
- Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
Appena fatto la prova, aperta in manuale e poi riposizionato la vite della pompa in automatico e la chiusura la fa perfettamente! Bo!
Perciò la pompa funziona senza problemi, adesso provo a controllare che i due microswitch facciano bene contatto, anche se se ho scollegato solo uno! Bo
Perciò la pompa funziona senza problemi, adesso provo a controllare che i due microswitch facciano bene contatto, anche se se ho scollegato solo uno! Bo
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
- Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
Scusate, altra domanda se qualcuno di voi sa dirmi, c'è un microswitch anche nel baule?
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Con il coperchio del bagagliaio no, ma dovrebbero esserci per il coperchio capote.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
- Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208 - Località: Valeggio sul Mincio
Allora in mercedes mi dicono che devono cambiare diversi pezzi costo 500 più manodopera, per ora aprirò in manuale e chiudo in automatico, anche se da ignorante non capisco il perché la chiusura viene fatta completa, perciò il meccanismo funziona!
Qualcuno a qualche consiglio?
Vediamo poi se hanno fatto la diagnosi e che mi venga consegnata! La macchina è stata portata dal mio meccanico perché lui non ha la diagnosi completa vista l'età della macchina ed essendo un officina generica.
Vi dirò di meglio.
Qualcuno a qualche consiglio?
Vediamo poi se hanno fatto la diagnosi e che mi venga consegnata! La macchina è stata portata dal mio meccanico perché lui non ha la diagnosi completa vista l'età della macchina ed essendo un officina generica.
Vi dirò di meglio.
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26400
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
Mi associo alla tua “ignoranza” !
Demes la man, fradel!
Bye
Demes la man, fradel!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Quali pezzi?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti