Aiuto! Alzavetri posteriore Sinistro CLK W209 2006

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17284
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Tranquillo, sbagliando si impara.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
davidocq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1817
Iscritto il: mar ago 18, 2009 7:55 pm
Auto guidata: CLKA208Kompressor200CABRIOAvantgardeEvo2001 A.S.I.
Località: Romagna Marittima

Mi aggiungo anch'io al "collega" che ha avuto problemi con l'alzavetro post. SX ma io ho una A208 cioè il modello precedente.

Il mio vetro post SX si alza e si abbassa solo per metà corsa.

Qualcuno ha il codice dell'alzavetro?

Così provo a farmi un'idea della cosa.

Grazie.
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
faber74
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 393
Iscritto il: dom mar 02, 2014 6:51 pm
Auto guidata: Mercedes 200 ce C124
Località: Varese

Con questo kit si può risolvere il problema?https://www.ebay.it/itm/Mercedes-CLK-Wi ... 2749.l2649

Fabrizio
faber74
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 393
Iscritto il: dom mar 02, 2014 6:51 pm
Auto guidata: Mercedes 200 ce C124
Località: Varese

Sono passato oggi in Mercedes, tramite StarDiagnosis non hanno trovato nessun problema ma il finestrino si muove al contrario di quanto desiderato e il tasto posteriore non va, cosa mi conviene fare?

Fabrizio
Blupower67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab apr 11, 2020 5:36 pm
Auto guidata: CLK 200 Kompressor
Località: Potenza-Torino

Buongiorno ,
settimana scorsa è successo anche a me.
Appena avrò un po' di tempo proverò a smontare per vedere cosa riesco a fare.

Saluti.
Avatar utente
alexintour
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: lun mar 09, 2020 11:50 am
Auto guidata: CLK 200K
Località: Verona

@Faber. ma quando avevi smontato, sei riuscito a vedere se meccanicamente l'alzavetro è a posto o meno?
il kit risolve un problema specifico. Se le tue parti di plastica si sono usurate/rotte, il kit ti aiuta. Se non si sono usurate, il problema sta altrove.

Strano che funzioni al contrario. Non hai toccato nulla nei cablaggi?
Bene che si è risolto il discorso capotte, ma era improbabile che te la rompessi così di botto. Cioè, poteva anche succedere, ma... Io ho aperto/chiuso la capotta a motore spenta per un sacco prima di scoprire che era meglio a motore acceso. ))



Per il discorso delle pagine precedenti, se tutti portassimo sempre tutte le nostre macchine in Mercedes, il forum sarebbe alquanto noioso. :ridoo6:

Utente X - oggi ho avuto un problema e ho portato la macchina in officina e me lo hanno risolto. Gli altri - bravo Utente X, complimenti.
Utente Y - anche io ho avuto lo stesso problema e la mia soluzione è uguale: portato la macchina in officina e hanno risolto. Gli altri - Oooooh! Bravissimo.
Utente Z - stessa cosa pure a me. problema - officina - risolto.

Inoltre, alcuni lavori sono obiettivamente sovrapagati. Se riesco a farli io che ho esperienza 0, farsi pagare 50 euro/ora per impegnare un tecnico super preparato (ma non è così, perchè pure loro hanno gli apprendisti) per avvitare una lampadina è esagerato.

E poi chi vuole metterci le mani magari lo fa anche perchè gli piace.
Io ho iniziato per tirchieria, ma ora conosco la mia macchina molto meglio e sono un sacco soddisfatto di poter fare da me certi lavori.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

alexintour ha scritto: mar ago 22, 2023 12:43 pm Per il discorso delle pagine precedenti, se tutti portassimo sempre tutte le nostre macchine in Mercedes, il forum sarebbe alquanto noioso. :ridoo6:
Come non darti ragione :approved: io non sono tirchio, non ho tempo, non ho voglia, non saprei dove mettere le mani.....per fortuna non sono tutti come me :rotfl:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Da sempre, su tutte le vetture che ho avuto, indipendentemente dalla loro marca, la manutenzione l’ho sempre demandata ad officine delle rispettive case.
E non sono certo un emiro !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione