Ciao a tutti,
Vi allego video dei rumori generati dalla mia 220cdi.. In sostanza quando il condizionatore è attaccato, spegnendo l'auto parte rumore di cinghia che slitta.. Sembrerebbe quindi colpa del compressore o la sua puleggia.. Ma a motore acceso, parte a lagnare anche quando la pompa del servosterzo sforza (quanto più ci si avvicina a fondo corsa), indipendentemente da condizionatore acceso o spento.. Secondo voi cosa s'ha da sostituire?
https://youtu.be/ThU34s_CA2w
Rumori molesti
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164562
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,per cortesia aggiorna il tuo profilo per quanto riguarda l'auto e aggiungi la provincia di residenza.
Grazie
Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164562
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17227
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Inutile stare a dire cambia questo e quello, vai in officina direttamente prima che si rompa qualcosa.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 14
- Iscritto il: lun dic 26, 2011 12:42 pm
- Auto guidata: Mercedes W209 220 cdi Avantgarde
- Località: Varese
Beh, capire la causa da chi ha un pó di esperienza può essere utile sì.. i ricambi me li prendo io e li faccio montare.. Già che ci si mette mano cambierei comunque cinghia, tendicinghia, galoppini e la puleggia alternatore.. Mi servirebbe peró capire se magari può essere implicato in qualche modo anche il compressore o altro.. Se riesci ad avere a priori tutti i pezzi che servono evito di perder tempo e tener ferma l'auto..Manolo Montagna ha scritto:Inutile stare a dire cambia questo e quello, vai in officina direttamente prima che si rompa qualcosa.
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17227
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Cortesemente non quotare l’ultimo messaggio è vietato per regolamento.
Le cause possono essere diverse, magari ti dico che è un galoppino e ti si rompe la puleggia dell’alternatore, cosa si è concluso? il lavoro lo devi fare in fai da te? Se si ti posso dare tutti i categorici a prescindere, aspetti una settimana che ti arrivano e fai il lavoro, magari ti hanno pure mandato da AUTODOC il ricambio sbagliato (accade spesso). mentre in officina individuano subito il problema, gli dici di fare anche la cinghia servizi, ricambi presi in giornata dal ricambista e a sera ritiri l’auto con tanto di garanzia sul lavoro.
Le cause possono essere diverse, magari ti dico che è un galoppino e ti si rompe la puleggia dell’alternatore, cosa si è concluso? il lavoro lo devi fare in fai da te? Se si ti posso dare tutti i categorici a prescindere, aspetti una settimana che ti arrivano e fai il lavoro, magari ti hanno pure mandato da AUTODOC il ricambio sbagliato (accade spesso). mentre in officina individuano subito il problema, gli dici di fare anche la cinghia servizi, ricambi presi in giornata dal ricambista e a sera ritiri l’auto con tanto di garanzia sul lavoro.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite