regime del minimo irregolare clk 200k 163cv

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1743
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Buon giorno, ieri sera ho ritirato la macchina dal meccanico e mi ha tolto il catalizzatore per provare diversi giorni la macchina e vedere come si comporta visto che ultimamente quando rimanevo fermo per delle soste al semaforo o aspettando l'apertura del garage, nel ripartire borbottava come se fosse intasata e se accelleravo andava in recoveri e a 3 cilindri! Spengo e riaccendo e tutto ok! Bo! :?:
Vi farò sapere. :ciao: :ciao: :ciao:
:doubt:
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1743
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Buona sera ragazzi, purtroppo il problema persiste anche senza catalizzatore, perciò settimana prossima il meccanico me lo rimonta e poi andrà lui per mio conto in mercedes e poi vi saprò dire................
Speriamo bene! :?: :?: :?:
:doubt:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ecco ora credo sarà la volta buona. Hai aperto l’argomento ad agosto 2020, 8 mesi fa. Non oso pensare fra tempo e spesa quanto hai perso: spero poco. Fare un salto presso MB era la prima cosa.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1743
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Buon giorno, no io è da marzo che ho questo problema e mi son infilato dentro in questo argomento perché più o meno i sintomi sembravano uguali ad il mio problema!
Per ora ho speso solo io il mio tempo ed il costo delle 4 bobine nuove trovate in offerta!
Poi vedremo.
Buona giornata e a presto :ciao: :ciao: :ciao:
:doubt:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Bene, siamo vicini a capire il problema!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26394
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Spes ultima dea ! :sorriso3:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4241
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Novità?
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1743
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Buona sera, l'unica novità è che il meccanico mi ha sostituito le candele perché quelle che mi erano state date all'autoricambi non erano giuste e devo dire che la macchina non è più andata in recoveri ma va bene, ogni tanto solo nei piccoli spostamenti intendo quelli lenti x per parcheggi o altro fa ancora un sobbalzo ma son d'accordo che visto la bella stagione inizio ad usare la moto ed allora mi allunga lui la macchina in mercedes!
Delle volte vatti a fidare dell'autoricambi!E si che son andato con tanto di libretto!
Appena terminato il tutto farò un resoconto
Buona serata benzer. :ciao: :ciao: :ciao:
:doubt:
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1743
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Eccoci qui al dunque per me dubbio però il responso mercedes che c'è un iniettore che funziona male! E mi chiedo se funziona male dovrebbe funzionare male sempre, invece il problema non c'è sempre! Bo! Comunque il costo è 300 euro più Iva e manodopera per un iniettore!
Spero che mi venga detto quali sia dei 4 e poi come ho sempre fatto, arte dell'arrangiarsi e olio di gomito e sistemerò!
Comunque spero di aver la diagnosi sempre se è stata fatta.
Appena avrò trovato e sostituito vi dirò sicuramente se il problema è proprio questo.
Buona giornata :ciao: :ciao: :ciao:
:doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26394
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Aggiornaci ! (Y)
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1743
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Buon giorno ed eccomi qui ancora con il problema che persiste, come vi dicevo in Mercedes la diagnosi iniettori dà sostituire che ho trovato in Germania originali, arrivano,sostituisco ma nulla dà fare! :triste:
Non so dove sbattere la testa!
Adesso farò una prova invertendo una bobina visto che và in recoveri e và a tre cilindri escludendo il secondo cilindro da diagnosi,per capire se casomai mi è arrivata una bobina difettata o una candela! A questo punto non so proprio cosa fare! Domanda forse un po' stupida, siccome si presenta al minimo singhiozzando ma non sempre,ma và in recoveri quanto faccio una partenza a tavoletta o se accelero sempre a tavoletta tutto in un colpo, pompa della benzina? #-o
Grazie intanto e vi farò sapere.
:doubt:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17298
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

La diagnosi in Mercedes ha rilevato solo il problema agli iniettori? La pompa benzina se funziona male, lo dovrebbe fare a qualsiasi regime, ma comunque non lo escludo dal tuo ragionamento…il filtro? Magari benzina sporca?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1743
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Si in Mercedes mi han detto solo iniettori è fatto il preventivo per la sostituzione ché mì hanno consegnato,per il resto non ho altro. Filtro benzina nuovo sostituito all'inizio del problema,bobine e candele nuove,la pompa benzina da come l'ho vista è ancora l'originale!
Volevo provare ad invertire una bobina per vedere sè il problema rimane sul cilindro numero 2!
Buona giornata intanto.
:doubt:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17298
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

È strano…
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione