[A209] Ricambi capote e basetta Bluetooth

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
TigerEyes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 23, 2020 8:38 pm
Auto guidata: Peugeot 307cc
Località: Massa Carrara

Buonasera a tutti,
sono in procinto di acquistare per una A209 del 2004.
Chiedo venia nel caso ci fossero già post simili, ma seppur cercando non ho trovato le risposte che cerco.

L'esemplare che ho visionato avrebbe da sostituire una delle borchie cromate che rimangono in vista a capote aperta, non riesco a capire con che nome cercarle per eventualmente acquistarle :ridoo6:

inoltre...

l'esemplare ha il telefono Nokia dentro al bracciolo, se volessi fare upgrade per Bluetooth, la basetta MB ha un Bluetooth in grado di connettersi agli smartphone attuali o sarebbe una spesa inutile? e oltre a chiamate si potrebbe usare anche per musica tramite smartphone?

Grazie!
Maurizio
Maurizio
Massa Carrara

“Non importa cosa c'è sotto il cofano, importa chi c'è dietro al volante!” :aniwink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,magari metti una foto delle borchie di cui parli così qualcuno potrà aiutarti più facilmente.
Il modulo Bluetooth serve solo per il vivavoce e non per lo streaming audio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Quello che cerchi è su questa foto:
Immagine
Forma parte del meccanismo e ha due molle. Stampa questa foto e vai da un concessionario MB. Non mi ricordo il suo nome, per fortuna non ho mai avuto problemi al punto di doverlo cambiare.

Per la basetta c'era una della ViseeO per chi non aveva il kit telefono che ti permetteva di collegare il telefono al Comand NTG2 nonché ascoltare la musica in streaming a patto di prescindere dal caricatore CD che viene annulato per avere la sorgente audio bluetooth. Il prodotto era conosciuto come VISEEO MOSTO MO-S1 TYPE B per Mercedes e Porsche. Però dal momento che hai il kit telefono mi accontenterei del bluetooth per le sole chiamate.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
TigerEyes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 23, 2020 8:38 pm
Auto guidata: Peugeot 307cc
Località: Massa Carrara

Esatto parlavo proprio di quella, proverò a sentire in MB, avevo chiesto il nome per cercarlo online...

Grazie ad entrambi per le risposte!
Maurizio
Massa Carrara

“Non importa cosa c'è sotto il cofano, importa chi c'è dietro al volante!” :aniwink:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Purtroppo non so il nome di questo pezzo, chiedere in MB è il modo migliore per avere quello giusto, dando il numero di telaio troveranno il ricambio in questione di secondi.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione