autoradio c209

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Unklod
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: sab dic 08, 2018 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes clk cdi 220 w209
Località: Crispiano

Si, ne ho acquistata una della xisedo e va una bomba! Unica pecca è la non perfetta stabilità del wifi
Avatar utente
alexintour
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: lun mar 09, 2020 11:50 am
Auto guidata: CLK 200K
Località: Verona

Confermo che Android è super.

Strano abbiate tutti questi problemi.Molte inserzioni specificano chiaramente dove può essere montata l'autoradio, con tanto di foto.

Con la mia che è del 2003 non ho avuto proprio problemi. :muhaha:
20200311_135538.jpg

Con le vostre, ho visto che ci sono due versioni. Da 260 e da 254mm.
Quindi è solo questione di misurare o di confrontare con le foto quale versione avete.
Radio-facelift.JPG
Unklod ha scritto: gio gen 09, 2020 3:40 pm Io sono sfortunato, non riesco a trovare quello adatto alle mie misure...
Unklod, che misure hai? La tua è una di quelle in foto sopra?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Unklod
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: sab dic 08, 2018 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes clk cdi 220 w209
Località: Crispiano

La mia è la versione da 254mm che ho trovato su Amazon non con poche difficoltà e al doppio del prezzo delle 260mm :(
Mi trovo benissimo anche io, ora sto cercando di capire come montare la telecamera posteriore, o meglio come farci arrivare il filo
Avatar utente
lucatosone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar nov 20, 2018 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes W209 CLK 270 CDI - Mercedes W201 190E 1.8
Località: Mortegliano (UD)

Salve a tutti,
io ho una non ben definita cinesata che era stata montata dal precedente proprietario (uguale a quella nella foto caricata da Alexintour foto 20200311_135538.jpg), da poco sono riuscito ad aggiornare anche il software IGO8 e funziona bene ma mi resta un problema legato al fatto che se cerco di cambiare ad esempio la foto di sfondo mi chiede una password che non conosco non avendo nessun manuale.
QUALCUNO SA CHE PASSWORD CI SONO IN QUESTI DISPOSITIVI?
E aggiungo un'altro inconveniente,
quando premo sul volante i pulsanti con le freccie cambia sia il menu del cruscotto (come giusto che sia) che la relativa funzione sull'autoradio, ad esempio la stazione radio o la traccia audio successiva.
Succede solo a me? Dipende dal decoder CANBUS? Ho provato a cancellare i comandi al volante impostabile dal menu dell'autoradio ma nulla, comunque resta il problema.
GRAZIE
1633546046173_mod.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tritone.rik
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar nov 15, 2011 10:58 am
Auto guidata: Mercedes clk 240 V6 W209
Località: Roma

Ciao Lucatosone,
Prova 4 volte ZERO o 4 volte OTTO.
Comunque in rete, cin il codice autoradio, si trovano sempre i tutorial di funzionamento. Il bello di queste autoradio, sono i sotto menú; dove puoi impostare o modificare, varie funzioni.
Facci sapere...😉
Avatar utente
lucatosone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar nov 20, 2018 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes W209 CLK 270 CDI - Mercedes W201 190E 1.8
Località: Mortegliano (UD)

GRAZIEEEEE 8888 Funziona!!!!
Grazie.
PaoloV
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 19, 2012 4:42 pm
Auto guidata: CLK 320 cdi Avangarde
Località: Genova

Ciao,
volevo anche io procedere alla sostituzione dell'autoradio con una Android, compatibile con Android Auto.
Il dubbio che non riesco a risolvere è dove sia la porta usb al quale collegare il cellulare, essenziale dato che tutte le autoradio trovate supportano Android Auto tramite USB e solo Apple CarPlay via wifi.
ADIBI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 11, 2021 3:12 pm
Auto guidata: CLK 320 CDI 2006 C209
Località: ROMA

Buongiorno a tutti

Un psio d’anni fa ho montato sulla mia bimba, Mercedes clk 320 cdi del 2006 un Pioneer AVH-Z5200DAB .

Ho trovato su intrrnet un’offerta di un sistema usato Bose che era un optionsl dell’epoca: ci sono amplificatore e cinque delle otto casse. mancano due tweeter e cassa cruscotto, che si trovano in altre offerte.
inoltre mancano tutti i cablaggi.

Domanda importante: quel modello Pioneer si puó collegare ad un sistema Bose? Ho letto che, ad esempio, non è compatibile con gli harman kardon che la mercedes ha montato dal 2007.

Se si puó connettere i cavi costano tanto?

Avete idea di una cifra orientativa per il lavoro di installazione?
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Una domanda abbastanza complessa per chi non ha esperienza come me in questo campo, ma azzardo col dire che probabilmente si possono collegare perché l’autoradio è sempre una sorgente con uscite RCA, mentre il sistema Bose è il sistema di propagazione che deve avere lo stesso tipo di collegamento.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1718
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

:approved:
Concordo con Manolo, l'autoradio è solo una fonte di uscita, per il costo dei cavi come tutte le cose c'è quello da poco e perciò ne compromette la qualità del segnale in uscita.
Facci sapere e buona serata.
:doubt:
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione