[W209]Sostituire vecchio comand

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ronin68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 23, 2015 11:25 pm
Auto guidata: Mercedes Clk kompressor 1997
Località: Caltanissetta

Ciao s tutti. Ho un MB clk 270 W209 del 2005. Il comand originale non funziona benissimo quindi vorrei sostituirlo senza svenarmi economicamente, Max 300€. Sia su Amazon che su Ebay ci sono tanti modelli, tipo quello in allegato,però non essendo preparato in merito ho paura poi della compatibilità. chiedevo se potevate consigliarmi qualcosa che magari avete avuto modo di recensire... grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nio88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom dic 24, 2017 7:31 pm
Auto guidata: W209
Località: Arezzo

Occhio alle misure, io ho un clk di inizio 2006 e ho comprato uno stereo tipo quelli da te postati ma ho dovuto prendere quello largo 254mm (che costa 520 euro) quelli che costano meno sono più larghi (264mm) e sono adatti a clk dal 2006 in poi e classe c w203... anzi avevo contattato proprio iusprit e loro avevano solo quello da 264
Nio88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom dic 24, 2017 7:31 pm
Auto guidata: W209
Località: Arezzo

Buongiorno, come scritto nel post precedente ho acquistato questa unità multimediale (versione android 7.1) l ho montata qualche giorno fa e devo dire che mi trovo veramente bene. L unità ha due ingressi usb, navigatore, wi fi, Bluetooth, lettore dvd, possibilità di aggiungere retrocamera e tv (da pagare a parte ma a me non interessavano). Il montaggio è semplice, si integra perfettamente con la plancia, i comandi sono semplici e intuitivi, la grafica è di tonalità blu scuro con scritte bianche (come il display nel tachimetro) e la retroilluminazione dei pulsanti colore ambra come l originale (forse un ambra un pelino troppo acceso rispetto all originale), la qualità del suono è molto molto buona. Nota dolente è il navigatore, ha le mappe europee però le distanze sono espresse in miglia e per quel poco che l ho provato mi sembra che faccia un po come gli pare, però avendo la possibilità di collegare il cellulare tramite wifi si può benissimo usare Google maps presente sull unità che è sicuramente più preciso e aggiornato. Spero di aver chiarito qualche dubbio se qualcuno era intenzionato a comprare una apparecchiatura del genere, per me è stata una scelta quasi obbligata perché essendo abituato ad auto con presa usb con centinaia di canzoni dentro ritrovarmi con uno stereo che legge solo cd normali e senza possibilità di aggiungere un interfaccia per collegare la usb ho dovuto ricorrere a questa unità.
dino721
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom apr 15, 2018 8:13 pm
Auto guidata: Clk 200

Ciao nio88, dove hai preso e prezzo della radio con misure 254.
Grazie io ho comprato erroneamente quella da 260 ma non monta per le misure .
Funziona molto bene ma non entra per poco.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17298
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Gli annunci sono regolamentati ed esiste una sezione apposita.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Nio88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom dic 24, 2017 7:31 pm
Auto guidata: W209
Località: Arezzo

dino721 ha scritto: sab set 15, 2018 1:26 am Ciao nio88, dove hai preso e prezzo della radio con misure 254.
Grazie io ho comprato erroneamente quella da 260 ma non monta per le misure .
Funziona molto bene ma non entra per poco.
Ciao, l'ho trovata su subito, da un rivenditore di Roma (carkit), pagata sui 520/530 euro senza le opzioni aggiuntive come la TV, va che è una meraviglia ed ha molte funzioni, l'unica cosa è il navigatore che non è un granché ma non è problema visto che ha google maps integrato
Unklod
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: sab dic 08, 2018 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes clk cdi 220 w209
Località: Crispiano

Nio88 quale autoradio hai acquistato? Io ho fatto lo stesso errore e da 254 non trovo nulla
Nio88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom dic 24, 2017 7:31 pm
Auto guidata: W209
Località: Arezzo

Unklod ha scritto: dom dic 15, 2019 6:09 pm Nio88 quale autoradio hai acquistato? Io ho fatto lo stesso errore e da 254 non trovo nulla
L'ho trovata su Subito, in un negozio a Roma che si chiama carkit, la riconosci perché è quella che costa di più (poi nella descrizione c'è scritto che misura 254). Non so se posso postarti il link dell'annuncio.
Unklod
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: sab dic 08, 2018 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes clk cdi 220 w209
Località: Crispiano

ciao Nio, si l'ho trovata e l'ho vista ma il rivenditore è molto scortese.
Ne ho vista una della seicane che costa meno e sono in attesa di sapere da Vittorio quale ha preso lui da amazon perchè a quanto pare ha un costo ridicolo ma è molto prestante.
Nio88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom dic 24, 2017 7:31 pm
Auto guidata: W209
Località: Arezzo

Con me è stato molto esaustivo e cortese :roll: purtroppo avevo trovato solo quella da 254, guardai anche su amazon ma erano tutte più larghe.
Unklod
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: sab dic 08, 2018 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes clk cdi 220 w209
Località: Crispiano

Non so, con me non ha voluto parlare al telefono ma solo via whatsapp e alle mie richieste (poche tra l'altro) sulle specifiche tecniche non faceva altro che ricordarmi solo ed esclusivamente il prezzo.
Magari quel giorno era nervoso... boh 🙄
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione