Keyless go Classe V

Moderatore: Staff

Rispondi
mbdip
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 09, 2022 10:18 am
Auto guidata: Mercedes classe V 250
Località: Caserta

Buonasera a tutti, da poco sono un possessore di questa splendida salotto Mobile, anche se effettivamente il mio non ha più nulla di salotto. :2:
Per potervi accedere con la carrozzina infatti ho dovuto togliere 2 posti centrali.

Quando ho acquistato il veicolo ad ottobre 2020, il classe v risultava essere uno dei pochi autoveicoli Mercedes sul quale non era disponibile il sistema keyless start (accensione col pulsante). Assurdo. :-G :-G

Non potendo utilizzare le chiavi, avrei bisogno di un sistema keyless Go (cloud, accesso e avvio motore col cellulare).

Esistono in commercio dei prodotti per ovviare a questa mancanza, come il "perfectly keyless" di Bosch... Di questo prodotto però non sono riuscito a trovare altroché news a partire dal 2016...
In rete ho trovato un prodotto cinese, che però preferirei evitare: https://youtu.be/3_BJ30LKWbQ (nella descrizione c'è il link al prodotto).

A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi sappia se è possibile installare il sistema keyless Go della Mercedes originale, magari adattandolo al classe v.
Mi basterebbe solo apertura portiera posteriore lato destro e accensione motore.

Grazie a tutti
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

Ciao guarda non so quanto possa esserti di aiuto ma parlando con il capo officina mercedes dove mi servo e contestandogli che una macchina cosi non può non essere keyless e lui mi disse che c'era l'accessorio per farla diventare keyless. però non sono sceso in dettagli
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
Rispondi

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

  • Informazione