Info generali

Moderatore: Staff

Rispondi
Muwatally
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 28, 2021 2:32 pm
Auto guidata: classe V
Località: trentino

Buongiorno a tutti.
In questi giorni sto trattando l'acquisto di un classe V 220 sport long del 2018, nel frattempo sto cercando delle informazioni a riguardo.
Facendo l'analisi del VIN ho visto che monta il sistema audio 20 cd, sapete dirmi se con quel tipo di media è inclusa l'unita nel vano oggetti con prese usb ed il navigatore? o sono ulteriori optional?
Altra cosa, non monta i sensori posteriori di serie, sapete dirmi la soluzione più indolore per installarli? oppure si possono montare quelli di serie?
Sempre sul lato media riesco a riprodurre la musica di spotify tramite BT? c'è un modo per vedere anche google maps sul display?

Per il resto è tenuto da dio e farebbe al caso mio per l'utilizzo che ne voglio fare... caricare le bici all'interno :top: :top: , solo che passare ad una vettura del 2018 con un sistema multimedia "stretto" sembra strano.

Grazie a chi risponde!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,l’Audio 20 dovrebbe essere equipaggiato con navigatore Garmin Map Pilot,in questo caso sulla scheda dei veicolo é presente (non ricordo il codice) per quello che riguarda l’utilizzo di Google maps serve il pacchetto integrazione smartphone ma non so se possa essere “sbloccato” a posteriori con un aggeggio obd di cui si parla ampiamente all’interno del forum.
Puoi ascoltare musica tramite streaming audio Bluetooth.
Infine per quello che concerne i sensori posteriori,puoi farli installare after presso un elettrauto o in MB dove però non monteranno un sistema pari all’originale che ha un dispositivo ottico oltre che acustico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Muwatally
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 28, 2021 2:32 pm
Auto guidata: classe V
Località: trentino

Grazie,
ho chiesto al concessionario di verificare la presenza delle prese USB nel vano porta oggetti.
Per quanto riguarda i sensori mi ha proposto dei sensori after market oppure un sistema con telecamera...vediamo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla (Y)
USB dovrebbero essercene 2 nel pozzetto centrale.
Anche la retrocamera é molto utile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Muwatally
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 28, 2021 2:32 pm
Auto guidata: classe V
Località: trentino

Prese USB presenti ma navigatore no. Poco male, se riesco a collegare android auto in qualche modo sarebbe meglio.
Invece vorrei sapere un'altra cosa che la volta scorsa non ho controllato, l'illuminazione led lungo la plancia è sempre presente o è un optional? :?:
Rispondi

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

  • Informazione