Android Auto

Moderatore: Staff

Rispondi
PiePie
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 17, 2021 3:41 pm
Auto guidata: Mercedes V220 d Rise
Località: Riva del Garda

Qualcuno sa rispondermi alla domanda perché Android Auto non funzuona su Mercedes Classe V 220 d Rise? Io ho comprato il pacchetto con la macchina, ha funzionato un mese e poi non sono più riuscito a collegarmi. Il concessionario non ha una risposta mentre il servizio clienti mi ha scaricato in un modo maleducatissimo dicendomi che sono affari miei.
Qualcuno ha li stesso problema o conosce una soluzione?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Approposito di educazione.......non un saluto nè un ringraziamento.
Appena arrivato non c’è male davvero.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
PiePie
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 17, 2021 3:41 pm
Auto guidata: Mercedes V220 d Rise
Località: Riva del Garda

Chiedo scusa se non ho salutato ma poco prima avevo fatto la mia presentazione, e non ho capito come funziona. Credevo che fosse un modo per lanciare una discussione dove poi tutti potevano dare dei consigli e dire la loro. Non volevo assolutamente essere maleducato ma veramente non ho capito come funziona questo forum
blugiangi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 10, 2021 8:21 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d
Località: Vicari

Buongiorno

Io ho acquistato android auto sulla mia nuova GLA 200d, si collega, perché quando accendo l'auto parte android auto sul telefono, ma sul display dell'auto non si visualizza niente, mi dice sempre di collegare con cavo USB il mio telefono
Qualcuno sa cosa fare in questi casi?
Grazie
PiePie
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 17, 2021 3:41 pm
Auto guidata: Mercedes V220 d Rise
Località: Riva del Garda

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, ma in più non mi si collega nemmeno tramite USB. Ti posso dare due consigli da provare: 1- controlla la compatibilità vettura sul sito di Android Auto.
2 - Le App parallele del tuo Smartphone bloccano la connessione. In questo caso prova ad disabilitarle o cancellarle dal tuo cellulare. Buona serata
Rispondi

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

  • Informazione