Funzionamento automatico luci guasto

Moderatore: Staff

Rispondi
DiegoEmme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar apr 28, 2015 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes W447 V250
Località: Provincia Padova

Ciao a tutti,
nel V250 è comparso il messaggio "Funzionamento automatico luci guasto", e con il commutatore fari in posizione "auto" gli anabbaglianti restano sempre accesi anche di giorno... Qualcuno ha idea di come si possa risolvere?
Grazie e buona serata.
drivertaxi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:20 am
Auto guidata: Mercedes vito tourer w447
Località: OLBIA

TOPIC UNITO


buongiorno a tutti...da stamattina che appena accendo la macchina..interruttore luci su auto..me esce sul display
Luce automatica(Auto) non funzionante
infatti mi si accendono le anabbaglianti anche di giorno ..cosa può essere??a qualcuno di voi è già capitato??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, potrebbe essere il sensore crepuscolare.
W447?
Così sposto nella sezione giusta......inoltre dovresti aggiornare il tuo profilo, a meno che tu non abbia ancora la W211 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
drivertaxi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:20 am
Auto guidata: Mercedes vito tourer w447
Località: OLBIA

scusami collega..no ora ho il w447 ..ora appena a ho tempo aggiorno il profilo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No problem (Y)

Secondo me è quello che ho detto, per averne conferma serve però una diagnosi :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
DiegoEmme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar apr 28, 2015 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes W447 V250
Località: Provincia Padova

drivertaxi ha scritto: mar mag 03, 2022 9:07 am buongiorno a tutti...da stamattina che appena accendo la macchina..interruttore luci su auto..me esce sul display
Luce automatica(Auto) non funzionante
infatti mi si accendono le anabbaglianti anche di giorno ..cosa può essere??a qualcuno di voi è già capitato??
Ciao, a me è capitato due volte (ne avevo parlato qui: viewtopic.php?f=216&t=130731). La prima volta si è risolto da solo a seguito della sostituzione (per altri motivi) della batteria, la seconda portando il mezzo in concessionaria per un aggiornamento software (richiamo obbligatorio), a seguito del quale le luci funzionavano di nuovo regolarmente. In conclusione: probabilmente non c'è niente di rotto ma si tratta solo di un errore da azzerare via software in concessionaria. Fammi sapere come risolvi, perché mi sa che mi capiterà ancora (non c'è due senza tre... :rido2: ).
Rispondi

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

  • Informazione