Vito tourer 114 non va in moto!

Moderatore: Staff

Rispondi
Amicointour
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 20, 2020 9:50 am
Auto guidata: Mercedes Vito w447 114
Località: Palermo

Buon pomeriggio a tutti gli utenti
con la presente vorrei farle qualche domanda riguardante il mercedes vito.tourer!

posseggo un vito tourer 114 del 2016 con circa 67000 km, mai avuto problemi sino a quando un giorno dopo aver spento il mezzo non è piu ripartito.
mi spiego meglio: in diagnosi non da nessun tipo di errore, ne blocchetto ezs ne tantomeno i relè sono rotti.
girando il quadro funziona tutta la strumentazione ma quando provo a continuare a girare la chiave non gira per niente il motorino d'avviamento ne fa alcun tic o rumore daòlla scatola del fusibili.
andando in diagnosi quando giro il blocchetto chiave per fare partire la vettura il comando 50 che darebbe l'impulso al relè per fare partire la macchina funziona e da il consenso. sta di fatto che non parte.
se invece dal relè faccio il ponte con il morsetto 30 e 87 con un filo esterno si avvia immediatamente senza avere nessun tipo di problema elettrico ne meccanico.
attualemente si trova da un elettrauto ma aspetta uno schema elettrico per verificare tutti i passaggi.
il difetto è avvenuto da punto e in bianco, anche con la seconda chiave stesso problema!
ho provato a vedere i post ma parlano solo di relè o blocchetto ezs ma nel mio caso sono entrambi perfetti.
Avete qualcosa da potermi sugerire?
grazie mille
distinti saluti
leffeone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 25, 2017 10:28 pm
Auto guidata: mercedes ml 270 cdi w163 del 2001 e w169 a180cdi
Località: cagliari

Prova con i cavi delle masse su motore e telaio. Prova direttamente sia la massa che il positivo sul motorino, sul relè del motorino d' avviamento
Rispondi

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

  • Informazione