W447 Navigatore aftermarket è possibile l'istallazione ? o la mia classe v non lo prevede ?

Moderatore: Staff

Rispondi
NOBILELU
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 04, 2019 11:30 am
Auto guidata: mercedes w447 200 cdi long
Località: Milano

Buon giorno a tutti essendo nuovo vi faccio per prima questa domanda , ma ne seguiranno altre divise per argomento.
In dicembre mi sono fatto il regalo di Natale ed ho acquistato una classe v del 11/2014 color grigio Kiesel ed interni in grigio cristallo ( appena riesco posto le foto ).
Sfortunatamente il sistema non comprendeva il navigatore però mi son subito detto , che lo avrei acquistato dopo gli sbattimenti di natale e capodanno.
Ora in questo periodo sono andato dal concessionario più vicino a me ( Milano ) per richiedere informazioni e sono rimasto molto deluso dalla risposta , "non si puo montare nessun navigatore in quanto il suo sistema ".
Io nn so se chi mi ha seguito era competente ho no ma mi rimane un dubbio.
Una vettura dal costo nuovo di oltre 40000 che non monti o dia la possibilità di montare un navigatore mi sembra molto strano.
Inoltre sulla plancia c'è il tasto navi , nella pagina del collegamento telefono internet ci sono varie pagine riconducibili alla possibilità di usare un gps o un navigatore.
Sono abbastanza amareggiato da questo e volevo avere il vostro consiglio/aiuto.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e benvenuto :ciao: on line si trovano tante soluzioni dalle più alle meno economiche... una degna di nota quella di Alpine.

https://italy.alpine-europe.com/p/Produ ... X800D-V447
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 419
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Ciao,
Prova a sentire Mercedesmods (é a Como), sicuramente saprá trovarti una soluzione integrata con l’impianto originale.
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Rispondi

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

  • Informazione