Chiusura sportello lato guida dopo aver usato "lo spadino"

Moderatore: Staff

Bloccato
NOBILELU
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: mercedes w447 200 cdi long

Buon giorno a tutti mi sta succedendo una cosa brutta, ieri ho provato a far ripartire la mia classe V 200 dopo parecchio tempo.Per mia colpa mi son dimenticato di tenere sotto carica la batteria e di conseguenza macchina completamente morta.Di conseguenza per poter azionare la leva per aprire il vano. motore ho uato la chiave meccanica
Una volta aperta l'auto ho cambiato la batteria , come mi aspettavo mi diceva che la batteria di backup aveva dei problemi , ma mi son detto va beh domani mi faccio un giretto e cosi si ricarica.
Ma la sorpresa è stat nel cercare di chiudere l'auto , non si chiudeva , non so come spiegare. era come se la serratura non faceva il blocco per agganciare quel coso argento, e di conseguenza dava l'idea che ci osse qual'cosa che ostrisse la chiusura.
La prima cosa che ho controllato con un cacciavite era se la serratura si muoveva e sembrava di si, ora il mio dubbio è non è che con la batteria di backup morta anche la chiusura di quella porta non funziona ? ma allora perche la chiusura centralizzatta si ? oggi ho provato a vedere se i fusibili della portiera erano a posto e questa sera provo a ricericare la batteria di backup ....

Altre idee ?
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE

Ciao, non aprire 2 topic per lo stesso argomento, grazie!
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca sulla foto

Immagine
Bloccato

Torna a “W447 (2014 - Oggi)”

• Informazione