Consigli per acquisto R230

(2001 - 2011)

Moderatore: Staff

Avatar utente
SLR230CARPA
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 08, 2021 2:26 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 300d
Località: Piacenza

Volete sapere l'ultima la 350 sl che ho provato venerdi scorso e che aveva quei fastidiosi rumori provienienti dal tetto nel frattempo ha rotto il tetto.......mi ha messaggiato il proprietario proprio oggi,mi sto convincendo che se è stata usata poco forse è peggio di una vettura usata regolarmente e cmq trovare un esemplare senza problemi è come giocare alla roulette russa............ :scream:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Sull’usato c’è sempre un’incognita!
Per questo si raccomanda di fare le cose con calma, controllando con scrupolo e tenendo comunque sempre presente che che si va ad acquistare la vita residua di un’auto.
Auguri !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
SLR230CARPA
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 08, 2021 2:26 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 300d
Località: Piacenza

Se può interessare a qualcuno ho la prova della 500sl 4ruote 11/2001 in formato pdf, dove posso allegarla?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In questo topic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
SLR230CARPA
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 08, 2021 2:26 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 300d
Località: Piacenza

Aggiornamento sulla tetto della 350 ......e niente era solo la batteria scarica e sostituita è tornato tutto a posto...certo che il meccanico della MB dove si è rivolto il propretario gli ha fatto prendere un colpo - 10 anni di vita........... :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

In medicina : “ejaculatio praecox”....
Gran guaio, in tutto, anche nella meccanica ! :crpp: :crpp:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Alex-Studio54
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: mar apr 22, 2014 1:00 am
Auto guidata: Mercedes sl350 R230 anno 2006
Località: Milano

Ciao, io ti consiglio di vedere e provarne molte così inizi a farti un idea di quali sono messe bene e quali messe male. Sono sicuro che se hai pazienza puoi trovare quella perfetta. Sicuramente molti di noi in questo forum che siamo maniacali, nonostante le nostre sl hanno i loro anni e i loro km, abbiamo auto quasi perfette senza rumori o scricchiolii. Certo è un cabrio quindi un filo ma dico un filo sullo sconnesso puoi sentirlo ma se vieni a Milano e provi la mia ti sfido a trovare un rumore o qualcosa fuori posto. Quindi cerca con calma e provale... vedrai appena ti siedi su quella giusta lo capisci
Avatar utente
SLR230CARPA
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 08, 2021 2:26 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 300d
Località: Piacenza

Grazie Alex,la prossima settimana devo venire ad Abbiategrasso alla classic car a provare una sl 500,tu che sei di Milano qual'è il giorno e l'orario in cui posso trovare meno traffico? :pauroso:
Avatar utente
SLR230CARPA
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 08, 2021 2:26 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 300d
Località: Piacenza

Aggiornamento.... ieri sono stato vicino a Brescia a provare una SL 500 anno 1/2003,117000 km tutti con tagliandi in mercedes (Antares Brescia) argento con interni in pelle chiara e inserti in radica su volante e cambio,su strada è perfetta nessun rumorino, il tetto si apre e chiude senza il minimo sforzo e durante il movimento si avverte che tutto funziona bene,la macchina presenta interni oserei dire perfetti esenti anche dall'usura presente in molte vetture del fianco sinistro sedile guida,cerchi da 17" e prezzo 22.500 che spero di limare e portarla a casa con 23000 con passaggio,ma purtroppo non ha i sensori di parcheggio a mio avviso utilissimi per evitare toccate con i paraurti,una domanda sarebbe possibile montarli originali in mercedes?
Qualcuno nel forum per caso lo ha fatto o cmq si posto la questione?
Allego qualche foto per i più curiosi.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È bellissima e tenuta molto bene,per quello che riguarda i sensori,non si possono montare quelli originali (il parktronic per intenderci) ma può essere che in MB montino un kit approvato e certificato con 24 mesi di garanzia,ti consiglio di sentire cosa dicono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Bellissima !! Aggiornaci sulle trattative !!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Davvero bella! Anche se in MB non è disponibile un kit sensori parcheggio, credo che da un bravo professionista si possa ottenere un ottimo lavoro.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4136
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

concordo pienamente con @manolo, ci sono molti professionisti che li installano e fanno ottimi lavori!
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
SLR230CARPA
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 08, 2021 2:26 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 300d
Località: Piacenza

Ho sentito per il montaggio dei sensori direttamente conce MB di Cremona e mi ha confermato che esiste un kit montato dalle loro officine di sensori posteriori al prezzo finito montato di circa 380 euro quasi quasi se la trattativa va in porto un pensiero ce lo faccio..........
Saluti a tutti......
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:ok:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R230”

  • Informazione