Ho provato a chiedere ma in molti non prestano i propri attrezzi perché non faccio il lavoro da loro.
Si non costano molto siamo su cifre di 80 euro e sicuramente non li utilizzerò piu
Bracci oscillanti anteriori alleggeriti
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Ho finito
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Foto varie
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Inizio a spegare il tutto.
Forse in più riprese. Vediamo.
Prima cosa togliere il carter i primi due pezzi.
Levare la gomma.
E si inizia.
La prima cosa da togliere è il tirante dello sterzo.
Serve l'estrattore piccolo. Fissarlo bene vicino il giunto. Tanto anche se si rompe facendo forza sarà messo nuovo. Poi dovrete fare un segno e sfilarlo dalla scatola sterzo. Comunque contate i giri mentre lo sfilate. Così poi farete altrettanti giri al rimontaggio.
Ora siete più liberi per lavorare
Forse in più riprese. Vediamo.
Prima cosa togliere il carter i primi due pezzi.
Levare la gomma.
E si inizia.
La prima cosa da togliere è il tirante dello sterzo.
Serve l'estrattore piccolo. Fissarlo bene vicino il giunto. Tanto anche se si rompe facendo forza sarà messo nuovo. Poi dovrete fare un segno e sfilarlo dalla scatola sterzo. Comunque contate i giri mentre lo sfilate. Così poi farete altrettanti giri al rimontaggio.
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Estrattore piccolo da usare
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E questo nero è il tirante di cui parlo
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Per sfilare il tirante facilmente una volta usato l'estrattore dovete riappoggiare la punta della testina in sede così sarà più facile girare con una chiave la parte vicino la scatola sterzo. Oppure dovrete fare il lavoro con due chiavi.
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Ora va tolto il bullone grosso del braccio inferiore.
E va sfilata la vite grossa nel silentblok.
Questa operazione è facile serve solo un martello in gomma e tolto il fermo picchiarlo per farlo uscire dalla parte opposta.
Non sfilatelo lasciatelo in sede così vi tiene fermo per il momento il braccio.
Prendete l'estrattore grosso e stessa operazione di prima sparate fuori la testina.
Fatto questo dal peso già il braccio di suo cade. Nel caso sfilatelo.
Continuo dopo...... ora di cena......
Fatemi sapere se va bene la spiegazione nel frattempo.
E va sfilata la vite grossa nel silentblok.
Questa operazione è facile serve solo un martello in gomma e tolto il fermo picchiarlo per farlo uscire dalla parte opposta.
Non sfilatelo lasciatelo in sede così vi tiene fermo per il momento il braccio.
Prendete l'estrattore grosso e stessa operazione di prima sparate fuori la testina.
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Questo è l'estrattore grosso per la testina
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Questo è il braccio inferiore. Praticamente è tenuto solo dal sikentblock e dalla testina
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Ora va tolto il braccio centrale. Quello più complicato. È tenuto su da vari punti.
Un sikenblock, l'ammortizzatore che ha un giunto sferico che io non ho voluto cambiare ma di può fare tranquillamente, da un giunto sferico grosso che lo unisce al braccio ruota ( lo chiamo così per distinguerli) e da un giunto sferico che lo unisce alla billetta. Totale 4 punti di collegamento
Un sikenblock, l'ammortizzatore che ha un giunto sferico che io non ho voluto cambiare ma di può fare tranquillamente, da un giunto sferico grosso che lo unisce al braccio ruota ( lo chiamo così per distinguerli) e da un giunto sferico che lo unisce alla billetta. Totale 4 punti di collegamento
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Questo è il braccio. E sopra vedete i tamponi per l'aggiornamento del braccio inferiore
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