MP3 su NTG1

(2001 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
alext72
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer dic 10, 2014 12:12 pm
Auto guidata: SL 350 2005
Località: ROMA (RM)

Ciao ragazzi, solo per condividere la mia esperienza su mp3 e r230 NTG1: posso dire che il nostro comand è in grado di leggere cd / dvd -r / dvd + r / dvd + r Double layer. Quindi la cosa migliore è avere un dvd dl pieno di mp3 ma attenzione ... il numero massimo di cartelle + file è 999. Quindi in un DVD non devi avere più di 999 elementi (file + cartelle), se ne metti più di 999 legge semplicemente i primi 999 elementi. Se qualcuno non è in grado di leggere mp3 è solo a causa della 'marca' di dvd usati...soprattutto per dvd dl ... basta provare diverse marche fino a trovare quelli che digerisce il lettore. Nella mia esperienza i migliori sono quelli che hanno il lato di scrittura grigio chiaro, non scuro/colorato .. più chiaro è il supporto registrabile, più facilmente può essere letto dal comand. Questa è la mia esperienza al riguardo. Spero che possa essere d'aiuto!
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17284
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Grazie! (Y) Magari a qualcuno è capitato e ha pensato ad un difetto del Command, ma in realtà la tua esperienza ora toglie dubbi. Grazie ancora per la condivisione :beer:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
alext72
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer dic 10, 2014 12:12 pm
Auto guidata: SL 350 2005
Località: ROMA (RM)

I forum servono a questo no? : ))) peccato che il nostro per la SL non sia frequentatissimo...... forse dipende dall'età media di chi si avvicina a questa auto? Io sono ancora sotto i 50..... :rotfl:
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Grazie dei suggerimenti (Y)

Purtroppo in Italia si sono tutti impantanati sui social network dimenticandosi dei vantaggi dei forum, e dal momento che anche noi gestiamo pagine e gruppi social purtroppo molto spesso ci si imbatte in elementi che è bene che rimangano dove sono, di conseguenza i forum sono rimasti posti forse anche troppo tranquilli, ma va beh.... il tempo passa ma noi siamo sempre qui, e chi sa apprezzare questo tipo di piattaforma non manca.
La SL R230 è una macchina abbastanza impegnativa da mantenere (economicamente) come manutenzione, come tutte le SL, ed è in una fase in cui è molto sottovalutata perchè non è più un modello fresco ma non è ancora un modello classico (o youngtimer), conseguenza pure questi anni di crisi economica nazionale, è poco gettonata e molte finiscono all'estero, specie i V8.
E poi è una macchina che grandi difetti o problemi non ne ha, solo 2 o 3 noti ma con cui va a fortuna/sfortuna, quindi c'è poco da dover discutere :ridoo6:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Rispondi

Torna a “R230”

  • Informazione