SL 500 Problemi Command

(2001 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
miglia09
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 01, 2010 9:56 pm
Auto guidata: Mercedes sl w129

Buongiorno a tutti, vorrei un vostro consiglio riguardo un problema sorto sulla mia SL 500 2002. Da qualche tempo non funziona piu' l'audio del Command. La radio e il navigatore sembrano funzionare correttamente (senza audio) ma non riconosce CD, telefono e TV. Quando guardo le opzioni del suono risulta impostato come AUX.
Il problema e' sorto dopo averla portata in officina MB per sistemare il tetto che si era bloccato, ma loro dicono che le due cose sono indipendenti, quindi chiedo a voi se avete qualche consiglio su cosa verificare prima di far smontare tutto come mi hanno detto in MB. Tenete conto che l'auto e' perfetta, praticamente nuova in ogi sua parte e sempre co servata con molta cura.
Grazie. Un Saluto
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Non saprei...d’accordo che sono due problemi senza correlazione, ma loro hanno una idea?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
miglia09
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 01, 2010 9:56 pm
Auto guidata: Mercedes sl w129

Un rapido aggiornamento: ho letto che tutti i componenti del command sono tra loro collegati e se uno e'difettoso anche gli altri non funzionano. Cosi' mi sono messo di impegno e ho verificato tutti i fusibili (ce ne sono 6 o 7) che potevano esssere collegati al command e ne ho trovato uno della modalita' telefono difettoso ( F76). Sostituito quello tutto e' tornato a funzionare. Strano che non abbiano fatto subito questa verifica in officina, ma comunque meglio cosi.
Un saluto a tutti
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Meglio così davvero! :aniwink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “R230”

  • Informazione