[R230] Modifica Fendinebbia

(2001 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gian651
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mar ott 04, 2016 11:01 pm
Auto guidata: Audi A4 e A8 quattro, Toyota Prius, MB SL500
Località: Bologna

Elia SL ha scritto:Se un'auto non nasce con le luci diurne omologate, per il codice della strada è obbligatorio viaggiare con gli anabbaglianti accesi
Pertanto tutte le altre soluzioni più o meno fai da te di strisce led e faretti vari non sono regolari
Se capita di imbattersi in un agente di controllo un po' troppo zelante, si potrebbe pure venire multati
Pertanto dato che a volte c'è pure da spendere e tribolare... credo che il gioco non valga la candela.......
concordo pienamente,
tenendo conto che nel computer di bordo è anche possibile impostare i fari per la luce diurna. per cui suggerirei di sostituire questa lampadina contenuta nel faro dove è alloggiata la lampadina degli abbaglianti con una a led se proprio vuoi un fascio luminoso di colore bianco.
Alex-Studio54
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: mar apr 22, 2014 1:00 am
Auto guidata: Mercedes sl350 R230 anno 2006
Località: Milano

Gia fatto grazie
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Nessun problema dal CDB con le LED
So che pure con quelle dotate di resistenza spegni spia la centralina della R230 è piuttosto noiosa, nel senso che da l'allarme di luce bruciata e vi taglia la corrente
Io con quelle di posizione è un calvario... ma non vorrei rimettere quelle gialle a resistenza, assieme agli xeno sono inguardabili
Idem al porta targa, per quelle al momento ho gettato la spugna e rimesso quelle normali :stress:

Postaci qualche foto :wink:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Rispondi

Torna a “R230”

  • Informazione